Originariamente inviato da
Buddha
Raga...ma com'è possibile che tutti si vantino che i loro smartphone durino 2 giorni (alcuni anche 3 giorni e mezzo!)...ma...
...cioè...
...li usate o no?!
Secondo me è da persone con poco senno comprare uno smartphone per poi non usarlo! :-P
Cioè, chi dice che gli è durato 3 giorni e mezzo mandando qualche sms, qualche chiamata...e bon...
...tantovaleva non prendersi uno smartphone con millemila applicazioni se poi non si usano! :-) :-P
Cmq quello che dico è semplicemente di non farsi troppi problemi sulla durata della batteria!
...io sinceramente ho notato un gran miglioramento con la CyanogenMOD 7...ma non mi faccio problemi se usandolo a manetta (più di 100 sms al giorno, qualche chiamata, internet 3G SEMPRE connesso, Skype, a volte Wi-Fi e applicazioni ed internet a schifo...) mi dura giusto il tempo di tornare a casa di notte per metterlo in carica!
Anzi, a volte per riuscire ad arrivare a casa senza che crepi devo pure disattivare internet e togliere Skype che ciuccia come un neonato d 3 mesi...:-S :-P
Ah...e il mio smartphone non è nemmeno una di quelle bestie da paura che avete voi! :-)
...un piccolo e semplice HTC Legend!
Però son fiero di sfruttarlo a bomba! :-)
...sarebbe come comprarsi una Lambo Aventador, per poi vantarsi con gli amici di riuscire a far 50km con un litro! :-D
W tutti quelli che vanno a bombazzaaaaaaaaa!!!
P.S.
...con gli smartphone, ovviamente! :-P
--- guida sicura ---