Anch'io ho questa versione!
Visualizzazione stampabile
Mistero......
idem stessa versione.. allora non ho le allucinazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non so più che dire.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum, e avrei bisogno di una mano. Ho un Samsung Galaxy S Plus, e vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi se è possibile salvare i tag dell'app SHAZAM, come se salvassi la lista della rubrica. Attendo una risposta e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Ciao Ciao :D
Mi interessa anche a me questa cosa,nessuno sà se ci sono novità a riguardo?
Non è possibile, vengono salvati nei dati applicazione perciò o fai un backup con titanium o li perdi ogni volta che reinstalli
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e diciamo del mondo android.
Ho un s3 no brand fw: XXBLH1.In questi giorni ho installato il noto programma per tag musicali,Shazam (v.3.10.1).
Tutto bene,se non che al momento di riascoltare il tag della canzone non lo posso fare perchè non c'è il taso play??Com'è possbile?:(
Nella descrizione c'è anche scritto:"salvare e riascoltare(30s di anteprima)".
Devo fare qualcosa,sbaglio da qualche parte?o_O
Ho provato anche Sound Hound,però non mi ci trovo e poi sono curioso di capire il perchè di questa cosa.
Ho cercato sul forum discussioni a proposito di shazam,ma parlano o di problemi di configurazione o mancato collegamento con il server.
Spero tanto in un vostro aiuto.:)
Grazie,
Buona giornata
Alessandro
Anche a me lo stesso problema... è fastidioso... Scaricati SoundHound è meglio :))
SoundHound è migliore dovresti usarla :)
Si so che con SoundHound puoi taggare anche le canzoni che fischietti,ecc...però mi trovo meglio con shazam.Poi voglio capire come mai.Tu cosa pensi?è un problema sull'appliccazione...
Altri nelle nostre condizioni?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile creare una raccolta dei tag catturati con shazam, che xò conservi i dati anche dopo che i tag vengono cancellati. In poche parole se si deve cambiare o aggiornare il telefono, come faccio a salvare tutti i miei tag?
Ho installato SHAZAM sul mio S3 e funziona, solo che se uso la radio fm con gli auricolari SHAZAM non funziona.
possibile?
Quindi non si può usare nella situazione più normale?...cioè ascoltando la radio?
Grazie
Valentina
Ciao Valentina
intendi dire che senti la radio dal telefono o in macchina? Perchè shazam funziona se "sente" la musica, cioè se tu hai shazam acceso ma ascolti la radio, per esempio della macchina o da un altro dispositivo, con le cuffie shazam non può sentirlo e quindi è ovvio che "non funziona"
spero di esser stato chiaro
ciao
Ciao, grazie per la risposta.
intendevo proprio che sento la radio con gli auricolari e shazam non funziona.
A me non sembra poi così ovvio, con il mio vecchio S8300 c'era la funzione TROVA MUSICA, che corrispondeva a shazam
e "ovviamente" funzionava quando ascoltavo la musica dal telefono con gli auricolari.
in Shazam dovrebbero pensarci ad implementare questa funzione a voi non sembra?
Grazie.
Valentina
Semplicemente perche usa il microfono e non gli input/out
Ciao a tutti! Ho un piccolo "problema", mi spiego:
Andando a scaricare la versione free di Shazam, nella descrizione leggo:
"Puoi anche:
• Salvare e riascoltare (30 secondi di anteprima)"
Bene.. io il testo Play per l'anteprima non lo visualizzo! Al che, ho provato a scaricare la versione Encore da ****(in quanto pensavo fosse una limitazione della versione freee), ma nemmeno da la visualizzo il tasto play. So che è una stupidagine, ma vorrei sinceramente capire perchè non posso ascoltare l'anteprima, come facevo con l'iphone! Voi riuscite a farlo o è un problema comune?!
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione! :)
editato da dieguccio
le applicazioni si pagano :)
e quel market da noi è decisamente mal visto, ti consiglio di evitare in futuro di introdurlo nelle tue discussioni, per le applicazioni craccate, c'è il ban
tornando al tuo quesito, non è un problema dell's3, quindi chiedi nella sezione applicazioni per android
chiudo
Riporto il post che avevo scritto nella sezione sbagliata..
Ciao a tutti! Ho un piccolo "problema", mi spiego:
Andando a scaricare la versione free di Shazam, nella descrizione leggo:
"Puoi anche:
• Salvare e riascoltare (30 secondi di anteprima)"
Bene.. io il testo Play per l'anteprima non lo visualizzo! So che è una stupidaggine, ma vorrei sinceramente capire perchè non posso ascoltare l'anteprima, come facevo con l'iphone! Voi riuscite a farlo o è un problema comune?! E' un problema della versione Free?!? Anche se non penso, visto che cmq c'è scritto anche nella descrizione di questa versione e non solo sulla encore!
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
Nessuno sa aiutarmi?!!? :(
Scusate se sbaglio ad aprire una nuova discussione ma credo che l' argomento non sia stato ancora trattato.
Dopo aver aggiornato il SO alla versione 4.1.2 mi sono arrivate una serie di notifiche per gli aggiornamenti dell varie applicazioni tra cui Shazam.
Alla fine mi sono ritrovato nel mio cellulare la versione di Shazam 4.0.1-JB79804. Grafica molto bella ma ho un problema : vedo i tag degli amici di Facebook solo se uso la rete Wi-Fi ma se uso la rete dati del cellulare quando vado a cercare i Tags degli amici shazam dice che si è verificato un errore di rete. Ho provato ad andare nel menu Impostazioni sociali>Shazam Friends ma l' opzione "Pubblica la mia attività in shazam sul mio diario di Facebook" da me precedentemente flaggata, risulta disabilitatà.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Esiste la possibilità di tornare alle versioni delle applicazioni precedentemente installate?
Un GRAZIE anticipato.
:o
Ciao a tutti, da qualche tempo appena accedo ai miei tag su shazam per ascoltare l'anteprima, mi dice "si è verificato un errore di rete" e non parte la canzone.
Qualcuno conosce il motivo?
Ricordo che inizialmente funzionava, ora invece non più né con connessione 3G né con connessione wifi con il modem di casa, eppure internet funziona perfettamente.
Aggiungo che le canzoni riesce a riconoscerle se avvicino il telefono alla radio per esempio, l'unico problema è quello sopra citato.
Aggiungo infine che ho provato anche a fare l'aggiornamento ed anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il problema persiste, inoltre ho notato che dopo l'aggiornamento, shazam era lentissimo, ogni tanto si bloccava.
Ho un Samsung Galaxy S Advance.
Grazie in anticipo
ha smesso di funzionare shazam di punto in bianco ...mi dice "impossibile stabilire una connessione" non c'è verso, sia che sia col wi-fi sia col 3g l'app non si avvia più
ho un samsung galaxy ace moddato
Ho installato shazam sia su smartphone samsung s advance sia sul tablet. C'è un modo di sincronizzare i due dispositivi in modo da ritrovare sul tablet ile tag che creo sullo smartphone? ho creato un account ma sul menu impostazioni di tablet e smart i pulsanti sembrano non attivi. Qualcuno mi aiuta?
Sono una decina di giorni che l'applicazione di Shazam, ha smesso di funzionare.
Nello specifico mi compare il seguente messaggio "l'applicazione Shazam si è fermata".
Ho provato a fare rapporto, ma naturalmente è servito a poco.
Sono andata anche in applicazioni > tutte > shazam > svuota cache e poi spento e riacceso il telefono, ma niente.
Vorrei capire se ci sono soluzioni oltre a disinstallare e re-installare la app. Mi scoccia perdere tutta la cronologia.
Grazie
scusate se prendo questo topic vecchio. Una domanda, ma da quando shazam ti permette di aggiornarti col profilo facebook, ora si possono sincronizzare i tag e quindi riprenderli qualora formattassi?
thanx!!!
Ciao a tutti.
Ma è nomale che shazam abbia banner pubblicitari nella home e un mega banner che occupa metà schermo di una pubblicità mentre sto cercando la canzone?
Io vengo da wp e non mi ricordo ci fosse pubbilcità..
Ciao a tutti, e grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.
E' da un pò di tempo ormai che sul mio P7 non funziona più Shazam, in effetti quando dò il tap sull'app per lanciarla mi crasha e poi arriva il popup che l'app si è arrestata in modo anomalo.
Ho già provato a pulire la cache, cancellare i dati, e disinstallare e poi installare di nuovo, ma nulla, allego screen.
Allegato 149203Allegato 149204
Io invece ho installato SoundHound..
sarebbe il caso di fare segnalazione a quelli di SHAZAM.
Ho già segnalato, ma nulla!!!
Comunque grazie, ho installato SoundHound che per il momento va alla grande e anche l'interfaccia non è nulla male.
Buongiorno, ho lo stesso problema con shazam e anche con "google foto". Ho notato che tutto è cominciato da quando ho aggiornato a 615. Spero che lollipop risolva tutto
Lollipop????? E dove sta?
Io ormai non ci spero più, e manco comprerò più un terminale Huawei, siamo alle soglie del 2016, con Android M alle porte e dovrei aspettare e sperare ancora per L. Meglio orientarsi su Brand "SERI" tipo LG che addirittura ha aggiornato il G2 "top di gamma 2013" a lollipop già da un pezzo.
Basta avere pazienza.
Per i soldi che costa lo trovo un buon terminale e con Kit Kat è ben ottimizzato.
Da quando l'ho preso ho ricevuto 4 o 5 aggiornamenti e ti dico che rispetto al samsung che avevo prima sono molto contento.
Sarebbe una bella sorpresa se saltassero Lollipop e aggiornassero direttamente ad Android M ^__^
La pazienza non c'entra..... la SERIETA' SI!!!
Un brand che punta a raggiungere sul mercato delle vendite altri brand "SERI" non punta solo ad una clientela volta al risparmio economico, ma che voglia anche acquistare un "top di gamma" come il P7 in questo caso che sia al passo con la tecnologia e quindi poter ricevere gli aggiornamenti "ANDROID", almeno a distanza di un anno dalla sua uscita sul mercato.
Oggi è passato più di un anno, inoltre i più alti Brand hanno ricevuto Lollipop e sono ormai pronti ad oggi per ricevere M, mentre i possessori del P7 ancora brancolano nel buio attaccati alla speranza e alla pazienza, e come vedo anche all'utopia di avere M, hahahahaha scusami ma mi vien da ridere. Ti rifaccio l'esempio precedente: LG ha già aggiornato a L addirittura il G2 top di gamma del 2013, ma che scherziamo!!!!!
Dalle mie parti si dice "il risparmio non è guadagno"!
Anche io ho lo stesso problema! Vi dico solo che anche mia moglie ha un Huawei, pochi mesi di vita, va una cavata! Ieri per il suo compleanno gli ho regalato un Samsung, sono andato sul sicuro!!!