SoundHound è migliore dovresti usarla![]()
SoundHound è migliore dovresti usarla![]()
Si so che con SoundHound puoi taggare anche le canzoni che fischietti,ecc...però mi trovo meglio con shazam.Poi voglio capire come mai.Tu cosa pensi?è un problema sull'appliccazione...
Altri nelle nostre condizioni?
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile creare una raccolta dei tag catturati con shazam, che xò conservi i dati anche dopo che i tag vengono cancellati. In poche parole se si deve cambiare o aggiornare il telefono, come faccio a salvare tutti i miei tag?
Ho installato SHAZAM sul mio S3 e funziona, solo che se uso la radio fm con gli auricolari SHAZAM non funziona.
possibile?
Quindi non si può usare nella situazione più normale?...cioè ascoltando la radio?
Grazie
Valentina
Ciao Valentina
intendi dire che senti la radio dal telefono o in macchina? Perchè shazam funziona se "sente" la musica, cioè se tu hai shazam acceso ma ascolti la radio, per esempio della macchina o da un altro dispositivo, con le cuffie shazam non può sentirlo e quindi è ovvio che "non funziona"
spero di esser stato chiaro
ciao
Ciao, grazie per la risposta.
intendevo proprio che sento la radio con gli auricolari e shazam non funziona.
A me non sembra poi così ovvio, con il mio vecchio S8300 c'era la funzione TROVA MUSICA, che corrispondeva a shazam
e "ovviamente" funzionava quando ascoltavo la musica dal telefono con gli auricolari.
in Shazam dovrebbero pensarci ad implementare questa funzione a voi non sembra?
Grazie.
Valentina
Semplicemente perche usa il microfono e non gli input/out