Shazam: si è verificato un errore di rete
Ciao a tutti, da qualche tempo appena accedo ai miei tag su shazam per ascoltare l'anteprima, mi dice "si è verificato un errore di rete" e non parte la canzone.
Qualcuno conosce il motivo?
Ricordo che inizialmente funzionava, ora invece non più né con connessione 3G né con connessione wifi con il modem di casa, eppure internet funziona perfettamente.
Aggiungo che le canzoni riesce a riconoscerle se avvicino il telefono alla radio per esempio, l'unico problema è quello sopra citato.
Aggiungo infine che ho provato anche a fare l'aggiornamento ed anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il problema persiste, inoltre ho notato che dopo l'aggiornamento, shazam era lentissimo, ogni tanto si bloccava.
Ho un Samsung Galaxy S Advance.
Grazie in anticipo
SHAZAM l'applicazione si è fermata
Sono una decina di giorni che l'applicazione di Shazam, ha smesso di funzionare.
Nello specifico mi compare il seguente messaggio "l'applicazione Shazam si è fermata".
Ho provato a fare rapporto, ma naturalmente è servito a poco.
Sono andata anche in applicazioni > tutte > shazam > svuota cache e poi spento e riacceso il telefono, ma niente.
Vorrei capire se ci sono soluzioni oltre a disinstallare e re-installare la app. Mi scoccia perdere tutta la cronologia.
Grazie