Ciao a tutti.
Ma è nomale che shazam abbia banner pubblicitari nella home e un mega banner che occupa metà schermo di una pubblicità mentre sto cercando la canzone?
Io vengo da wp e non mi ricordo ci fosse pubbilcità..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ma è nomale che shazam abbia banner pubblicitari nella home e un mega banner che occupa metà schermo di una pubblicità mentre sto cercando la canzone?
Io vengo da wp e non mi ricordo ci fosse pubbilcità..
Ciao a tutti, e grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.
E' da un pò di tempo ormai che sul mio P7 non funziona più Shazam, in effetti quando dò il tap sull'app per lanciarla mi crasha e poi arriva il popup che l'app si è arrestata in modo anomalo.
Ho già provato a pulire la cache, cancellare i dati, e disinstallare e poi installare di nuovo, ma nulla, allego screen.
Allegato 149203Allegato 149204
Io invece ho installato SoundHound..
sarebbe il caso di fare segnalazione a quelli di SHAZAM.
Ho già segnalato, ma nulla!!!
Comunque grazie, ho installato SoundHound che per il momento va alla grande e anche l'interfaccia non è nulla male.
Buongiorno, ho lo stesso problema con shazam e anche con "google foto". Ho notato che tutto è cominciato da quando ho aggiornato a 615. Spero che lollipop risolva tutto
Lollipop????? E dove sta?
Io ormai non ci spero più, e manco comprerò più un terminale Huawei, siamo alle soglie del 2016, con Android M alle porte e dovrei aspettare e sperare ancora per L. Meglio orientarsi su Brand "SERI" tipo LG che addirittura ha aggiornato il G2 "top di gamma 2013" a lollipop già da un pezzo.
Basta avere pazienza.
Per i soldi che costa lo trovo un buon terminale e con Kit Kat è ben ottimizzato.
Da quando l'ho preso ho ricevuto 4 o 5 aggiornamenti e ti dico che rispetto al samsung che avevo prima sono molto contento.
Sarebbe una bella sorpresa se saltassero Lollipop e aggiornassero direttamente ad Android M ^__^
La pazienza non c'entra..... la SERIETA' SI!!!
Un brand che punta a raggiungere sul mercato delle vendite altri brand "SERI" non punta solo ad una clientela volta al risparmio economico, ma che voglia anche acquistare un "top di gamma" come il P7 in questo caso che sia al passo con la tecnologia e quindi poter ricevere gli aggiornamenti "ANDROID", almeno a distanza di un anno dalla sua uscita sul mercato.
Oggi è passato più di un anno, inoltre i più alti Brand hanno ricevuto Lollipop e sono ormai pronti ad oggi per ricevere M, mentre i possessori del P7 ancora brancolano nel buio attaccati alla speranza e alla pazienza, e come vedo anche all'utopia di avere M, hahahahaha scusami ma mi vien da ridere. Ti rifaccio l'esempio precedente: LG ha già aggiornato a L addirittura il G2 top di gamma del 2013, ma che scherziamo!!!!!
Dalle mie parti si dice "il risparmio non è guadagno"!
Anche io ho lo stesso problema! Vi dico solo che anche mia moglie ha un Huawei, pochi mesi di vita, va una cavata! Ieri per il suo compleanno gli ho regalato un Samsung, sono andato sul sicuro!!!