Sto scaricando ora... promette bene e sembra utile, riconosce una canzone con il microfono e ti trova tutto quello che vuoi, che ne pensate?
Cyrket - Shazam
http://www.shazam.com/music/web/home.html
;)
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando ora... promette bene e sembra utile, riconosce una canzone con il microfono e ti trova tutto quello che vuoi, che ne pensate?
Cyrket - Shazam
http://www.shazam.com/music/web/home.html
;)
si, anche io l'ho installato da un po' e lo trovo molto utile.
Una volta, in macchina, per capire quale canzone fosse quella alla radio l'ho messo li vicino e l'ha trovata subito (per poco uscivo di strada, lol).
Per ora non ha sbagliato una volta, sia canzoni recenti (straniere) che italiane (vecchie).
Una delle prime app che ho scaricato. E' veramente efficace. Era disponibile da tempo per sistemi symbian e iphone, ora anche per Android :) La uso parecchio quando ascolto la radio ;)
Ragzzi ho l'Htc da due giorni e credo che non arriverà al terzo se coninua così...
Parto da zero assoluto, leggo guide online che sono completamente discordanti e risposte a argomenti con 1000 soluzioni differenti.
Ma mi chiedo c'è una linea per poter usare degnamente sto htc??
Tipo:
1) mi sono scaricato il file di shazam.apk
2) collego il telefono al pc e lo vede. Clicco apri la cartella per visualizzare i file. Ma dove devo metterlo sto file?
3) che altro mi serve??
Sono nella nebbia fitta... Sarà mai cosi un macello mettere un eseguibile su un cellulare????
Ma 10 anni fa per far funzionare un programma in un nokia anche uno che non aveva alba (come me ora) ce la faceva...
Sistema Android evoluzione?!?!?Pratico e semplice da usare??? Mha... probabilmente mi manca qualche passaggio generazionale....
Questa è l'unica cosa che compare:
http://img715.imageshack.us/img715/5250/dsdsadsada.jpg
..?!!??!!?
apri il market.. cerchi "shazam" clicchi sul bottone INSTALLA grande mezza schermata e l'hai installato..
se vuoi installare apk.. devi:
1) metterlo nell sd del telefono, ovunque tu voglia..
2) scaricare dal MARKET, ASTRO file manager
3) andare nelle impostazioni -> applicazioni -> origini sconosciute (senno non te li fa installare)
4) aprire astro, cercare l'apk, cliccarci sopra e installarlo
Punko... ti devo assolutamente un birrone da mezzo! ;)
Tutto ok!!!
Un topic vecchio non c'è che dire, ma la versione a pagamento cosa ha in più rispetto a quella free??
ciao a tutti,
come app gratis per riconoscere le canzoni secondo me è meglio avere SOUNDHOUND.
puoi anche trovare la canzone che ti interessa cercandola per artista, per testo o per parte del titolo e soprattutto non ha limite di ricerche!!
è un pò che non uso Shazam però fino a qualche mese fa, la versione free aveva un max di 5 tag al mese..
buona serata!!
Meglio soundhound secondo me. Appena sarà a pagamento, tanti saluti anche a lui.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ciao Ragazzi,
sono nuovissimo del forum ed ho trovato diverse risposte su questo sistema operativo che fino a qualche giorno fa non conoscevo.
Vi volevo chiedere una cosa, ho scaricato l'applicazione Shazam ma qualche volta dopo aver registrato il brano mi da che è impossibile effettuare il colleamento con la periferica.
che cosa può essere???? io mi collego tramite wifi su un modem Netgear ed ho l'adsl con alice.
Devo fare qualche settaggio al modem o al telefono?
Tengo a precisare che navigo tranquillamente nel browser.
Ho installato Shazam --> https://market.android.com/details?i....android&hl=it , e l'applicazione funziona correttamente.
Il problema è che non riesco ad aggiungerla nella home, ossia non compare tra la lista dei widget. Come posso fare?
Ho un Samsung Ace con android 2.3.5.
Ho installato Shazam su due differenti telefoni e non ho riscontrato problemi.
Magari prima di inserire il widget in home apri l’applicazione dalla lista delle applicazioni.
In questi giorni Shazam ha qualche problema di intasamento dei server quindi a volte sono necessari più tentativi.
Se non risolvi, togli l'applicazione e rimettila.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
Avrei un problema con Shazam free. Premetto che posseggo un ASUS transformer TF101 e che Shazam - purtroppo - non funziona.
Dopo un giorno di pieno funzionamento, ora fa i capricci. Se cerco di dare un tag ad una canzone l'applicazione rimane bloccata su "Ascolto", come se non sentisse nulla, oppure non appena cerco di taggare una canzone il programma mi dice "E' stato impossibile trovare un tag" e non passa nemmeno un secondo da quando l'ho fatto partire.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste. Qualche suggerimento?
Grazie mille!
ciao ragazzi!domandina: qualcuno sa se esiste un modo x salvare i tag delle canzoni che ho cercato con shazam?vi parlo x un eventuale ripristino alle condizioni di fabbrica.e siccome le ho già perse una volta,vorrei evitare una seconda....anche xké sono più di 200!heeeeelp. tnk!
anche a me era successo e non sono riuscito a risolvere questo problema...
Buongiorno a tutti stavo ascoltando una canzone in radio, volevo il titolo.. apro shazam e lo faccio partire, normalmente il tag me lo fa appena connesso.. io avevo sia wifi che dati spenti e... mi ha riconosciuto lo stesso la canzone!! Ho riprovato altre 5 volte... funziona lo stesso.. che stregoneria è questa??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impossibile che faccia il tag senza connessione, però quando nn c'è connesione salva lo stesso la canzone e successivamente puoj fare la ricerca quando hai connessione dati o wifi
Inviato dal mio GT-P7500
amico mio sicuramente shazam avrà salvato la canzone ascoltata e quando hai attivato la wi-fi o la connessione dati ti ha dato i titoli :) THANKS PER PIERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!
quoto i 2 figlioli sopra di me..
lo so come funziona shazam, ma vi giuro che mi ha trovato il titolo in tempo reale senza wifi o connessione dati! Roba da non credere
allora fai un video e dimostracelo....
edit guarda ho fatto come dice te senza connessione.....
View My Video
c'è un modo tipo screenshot? col gs2 intendo..
Non ho altri dispositivi per girare un video..
no no lo so per gli screenshot come si fa.. pensavo esistesse un modo anche per i "videoshoot"
bravoo appena arrivo a casa da lavoro stanotte e se sono ancora sano te lo dimostro!
Ragazzi ho provato e funziona :o solo che trova solo il titolo senza immagine
Cavolo!!! Il mio non è "Shazam Magic" rotfl
Allegato 15424Allegato 15425
Non posso fare nessun video.. mia sorella è sparita col mio portatile... andata a dormire dal fidanzatino...
va be........poi lo faraiiiiii
E' successo anche a me qualche giorno fa! Ero in macchina, ho registrato le canzoni (in tutto tre) e mi ha dato subito il risultato (senza però l'immagine di copertina). Non uso la connessione dati e in macchina avevo il wifi spento. Ho controllato il credito (per vedere se era diminuito) o se Shazam compariva fra le app che consumano kb di dati, ma niente: tutto gratuito!
Postate la versione di shazam.....
Ecco la mia 3.9.3 BB75008
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk