CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: preferisci Apex o Nova launcher?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    2 50.00%
  • Nova

    2 50.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

confronto tra launcher Apex a Nova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    confronto tra launcher Apex a Nova

    spero di essere nella sezione giusta,
    mi piacerebbe sentire i vostri pareri su due tra i più noti launcher, anche i più utilizzati.
    Io ho usato Nova per molti mesi, poi a seguito di un piccolo screzio con lo sviluppatore, sono passato ad Apex, che uso ancora oggi.
    In realtà li ho installati entrambi e ogni tanto passo da uno all'altro, con preferenza per Apex.

    In verità non vedo grandi differenze, nel comportamento e nelle caratteristiche, per questo vorrei il vostro contributo.
    Lievemente prediligo Apex, al momento...

    Di entrambi uso la versione a pagamento (full).

    grazie
    Ultima modifica di fcasoli; 22-08-13 alle 14:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono interessato a capire quale quantitativo di ram occupa, perché sono un utilizzatore di holo launcher, ma i micro lag (non così sporadici a dire il vero) sono snervanti, soprattutto se accadono su uno smartphone con discrete caratteristiche e nuovo. Stavo valutando questi due

    P. S. Si, sono a conoscenza del thread per il confronto sui launcher


    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Avevo provato Apex tempo fa ma per pochissimo tempo e poi sono passato subito a Nova (Prime) che ha la Fondamentale (a mio avviso) opzione di poter creare Cartelle nell'App Drawer!
    Non so se adesso anche Apex ha questa funzionalità.
    ... mi chiedo come si possano "ritrovare" le App nel Drawer senza una gestione con le Cartelle...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    maurotp (22-08-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anche io cercavo un launcher che possa creare cartelle nell'app drawer.. perche senza è impossibile, per chi ha tante apps e giochi come me!! Grazie provero Nova prime :thumbup:

  7. #5
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Avevo provato Apex tempo fa ma per pochissimo tempo e poi sono passato subito a Nova (Prime) che ha la Fondamentale (a mio avviso) opzione di poter creare Cartelle nell'App Drawer!
    Non so se adesso anche Apex ha questa funzionalità.
    ... mi chiedo come si possano "ritrovare" le App nel Drawer senza una gestione con le Cartelle...
    si, Apex ha la gestione delle cartelle nell'Apps e i widget 1x1 nella dock...

    Nova attualmente ha una ottima configurabilità delle notifiche di non letti, superiore ad Apex, anche se alla fine con poche personalizzazioni i numeretti dei non letti, vanno sempre bene.
    Ultima modifica di fcasoli; 22-08-13 alle 14:35

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di headshot


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Carlentini (SR)
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho avuto per un bel pò di tempo Apex e mi ci sono trovato bene perchè è molto semplice, però ieri ho voluto istallare per provare Nova e devo dire che ci sono dei piccoli dettagli in più che servono, tipo la personalizzazione della dock...e poi mi è sembrato un pò più fluido negli effetti della home

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy