CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Ricerca Google | Google Now (OK Google)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pazzesco sto fatto che se metto inglese US e dico "ok google" "send a message to mario" lui mi fa: " quale mario?" io"the first one" lui: "quale messaggio" io"see you later my friend" lui:"vuoi inviare il messaggio?" io:" no!" lui:"text cancelled".

    invece in lingua italiano non c'è il "batti e ribatti" con google... in italiano dici invia messaggio a mario e si ferma lì non puoi piu parlare e non ti fa domande lui... se provi poi a dirgli il testo del messaggio fa un'altra ricerca completamente avulsa....

    anche a voi succede? o a voi fa il batti e ribatti anche in italiano?

    è comodissimo come in inglese perché dici per pezzo e non devi fare tutta la trafila" invia messaggio a mario ciao ci vediamo" tutto insieme.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shemale71 Visualizza il messaggio
    pazzesco sto fatto che se metto inglese US e dico "ok google" "send a message to mario" lui mi fa: " quale mario?" io"the first one" lui: "quale messaggio" io"see you later my friend" lui:"vuoi inviare il messaggio?" io:" no!" lui:"text cancelled".

    invece in lingua italiano non c'è il "batti e ribatti" con google... in italiano dici invia messaggio a mario e si ferma lì non puoi piu parlare e non ti fa domande lui... se provi poi a dirgli il testo del messaggio fa un'altra ricerca completamente avulsa....

    anche a voi succede? o a voi fa il batti e ribatti anche in italiano?

    è comodissimo come in inglese perché dici per pezzo e non devi fare tutta la trafila" invia messaggio a mario ciao ci vediamo" tutto insieme.
    Shemale, purtroppo l autocorrezzione è prevista solo nella versione usa... In inglese si può dire esempio:"ok google, no ho detto Pippo "

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robgr per il post:

    Shemale71 (22-08-14)

  5. #103
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Shemale, purtroppo l autocorrezzione è prevista solo nella versione usa... In inglese si può dire esempio:"ok google, no ho detto Pippo "

    sì, beh.. poco male per l'autocorrezione. ma mi pare di capire che non sia possibile neanche fare le operazioni passo passo...
    tipo in inglese US dico "set a reminder" a che ora? "at six o'clock" vuoi settarlo? "yes or no". in italiano non acchiappa i comanda in due o più steps ma solo se è uno unico mi pare di capire.. confermi?

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sí stessa cosa succede a me...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robgr per il post:

    Shemale71 (22-08-14)

  8. #105
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    però se sto guidando mi torna piu utile inviare un messaggio passo passo conbotta e risposta e soprattutto con la punteggiatura... google now in itlaiano è una pena....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shemale71 per il post:

    robgr (22-08-14)

  10. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shemale71 Visualizza il messaggio
    però se sto guidando mi torna piu utile inviare un messaggio passo passo conbotta e risposta e soprattutto con la punteggiatura... google now in itlaiano è una pena....
    I agree with you..... Non prevede ancora gli steps vocali... Se non l'inserimento manuale...
    Però come ho scritto in qualche post fa... Con gli appuntamenti non è male....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robgr per il post:

    Shemale71 (22-08-14)

  12. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuitarHero1995 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è stato detto di scrivere qui il mio problema:
    Non so come mai ma l'output vocale di Google Now non mi funziona. Se chiedo ad esempio "Meteo per domani" la voce mi risponde "Le previs..." e poi si ferma. L'app però non crasha e continua a funzionare come se niente fosse... quale può essere il problema? come posso risolvere? su internet non ho trovato niente! Grazie
    PS: ho già provato ad aggiornare all'ultima versione ma non cambia niente. Ho JB 4.2.2 stock su un Wiko Iggy.
    PPS: mi è stato detto anche di presentarmi ma mi pare di averlo già fatto qualche mese fa, appena dopo l'iscrizione
    Io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere. Per caso hai trovato il motivo o una possibile soluzione?
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  13. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non dipende dalle impostazioni... Devono ancora perfezionare per la lingua italiana.

  14. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Non dipende dalle impostazioni... Devono ancora perfezionare per la lingua italiana.


    Buonasera a tutti, vorrei chiedere un'informazione a proposito della funzione "Ok Google" presente sul Google Nexus 5. Un mio amico possiede il modello precedente, e pronunciando "Ok Google, invia un messaggio a Tizio, Ci vediamo tra mezz'ora" l'app fa esattamente quello che dice e INVIA AUTOMATICAMENTE IL MESSAGGIO. Quando vado a farlo io invece dal mio dispositivo, compone solamente il testo ma non parte automaticamente l'invio, cosa che invece accade con le chiamate vocali. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per abilitare la funzione?

    Grazie in Anticipo

  15. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Novara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    MotoG 2014, Ascent G7, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto che ultimamente ci sono stati alcuni aggiornamenti. Non è che magari su Play Store se c'è qualche aggiornamento che va lanciato manualmente ?

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy