Unito alla discussione ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente
Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
sto pensando di comprare il mio primo Android. Una cosa non mi è ancora del tutto chiara. Google now, e il controllo vocale del telefono (l'equivalente di siri e cortana) è disponibile su tutti gli smartphone android che girano da Lollipop in poi?
Per esempio, gli Huawei hanno nelle impostazioni l'opzione del Controllo vocale, in cui si specifica che non è in lingua italia. Si riferisce ad un controllo vocale del produttore giusto? Io comunque posso controllare il telefono a voce con google now?
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Chi sa spiegarmi come funziona la ricerca senza collegamento a una rete ?
GRAZIE
Salve ragazzi scusatemi una domanda.
Quando vado su internet su S5, mi appare l'accesso rapido. Se clicco su Google la schermata si apre, ma poi non mi fa la ricerca di nulla.
Ho una bimba piccola a casa che ha preso il telefono in mano piu' volte. Potete darmi una mano a riparare Google? Grazie