Visualizzazione stampabile
-
GoLauncher EX
ragazzi stamattina ho notato l'uscita di qst versione extra di golauncher su appbrain?
qlk di voi l ha presa e provata??
io si..e ho riscontrato un problemino..nn sò se definirlo bug..ma in poke parole una volta entrato nel menu nn mi fa spostare le icone sul desktop!
qlk sa dirmi il xkè o qlks in più?? grazie mille anticipatamente a tutti voi raga!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mast1992
ragazzi stamattina ho notato l'uscita di qst versione extra di golauncher su appbrain?
qlk di voi l ha presa e provata??
io si..e ho riscontrato un problemino..nn sò se definirlo bug..ma in poke parole una volta entrato nel menu nn mi fa spostare le icone sul desktop!
qlk sa dirmi il xkè o qlks in più?? grazie mille anticipatamente a tutti voi raga!
ciao...io la sto provando ora su vodafone ideos...Davvero carino e funzionale.
Per lo spostamento delle icone sul desktop io non ho riscontrato nessun problema..funziona a dovere....
-
io ho riscontrato un altro problema...ovvero a volte mi duplica le applicazioni nel menu...cmq consuma troppa batteria per i miei gusti
-
io la sto usando da diverso tempo, la ex ovviamente da poco.
in questa nuova versione non riscontro grandi problemi, almeno nessuno dei vostri, se non lo widget news (moddato per avere lo sfondo trasparente) che ogni tanto si impalla e non riesce a d aggiornarsi (al posto delle news dice qualcosa tipo "impossibile ridimensionare l'applicazione" o qualcosa del genere)