CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Eliminazione dell'account.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminazione dell'account.

    Salve,ho acquistato da poco un Samsung s3 mini e provando a conoscerlo meglio attraverso le IMPOSTAZIONI mi sono inbattuto sull' account, -cerchero' di spiegarmi piu' chiaramente possibile- nell'impostazione ci sono 3 cartelle: Google-Samsung account-aggiungi account. Ora nella prima cartella mi appare un'account che avevo (molto tempo fa ) creato su Gmail, e facendo la sincronizzazione in automatico non succede niente e se scelgo di rimuoverlo si apre una finestra la quale mi segnala che verranno eliminati dal dispositivo tutti i messaggi,contatti e altri dati.
    Su Samsung account invece l'account fa' riferimento alla posta elettronica Hotmail che ho registrato sul computer fisso pero' la sincronizzazione riscontra un problema, pero' presto sara' di nuovo attiva...dice lui!!!!!!
    Ora che succede se elimino il primo account?
    Perdero' tutti i file o no?
    Se aggiungo un' altro account mi va in conflitto sia con il primo che con il secondo?
    grazie a chi mi puo' aiutare in questa fase d'indecisione mostruosa

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauret Visualizza il messaggio
    Salve,ho acquistato da poco un Samsung s3 mini e provando a conoscerlo meglio attraverso le IMPOSTAZIONI mi sono inbattuto sull' account, -cerchero' di spiegarmi piu' chiaramente possibile- nell'impostazione ci sono 3 cartelle: Google-Samsung account-aggiungi account. Ora nella prima cartella mi appare un'account che avevo (molto tempo fa ) creato su Gmail, e facendo la sincronizzazione in automatico non succede niente e se scelgo di rimuoverlo si apre una finestra la quale mi segnala che verranno eliminati dal dispositivo tutti i messaggi,contatti e altri dati.
    Su Samsung account invece l'account fa' riferimento alla posta elettronica Hotmail che ho registrato sul computer fisso pero' la sincronizzazione riscontra un problema, pero' presto sara' di nuovo attiva...dice lui!!!!!!
    Ora che succede se elimino il primo account?
    Perdero' tutti i file o no?
    Se aggiungo un' altro account mi va in conflitto sia con il primo che con il secondo?
    grazie a chi mi puo' aiutare in questa fase d'indecisione mostruosa
    No, non vanno in conflitto.... solo che se metti due account google devi ricordarti che se vuoi lavorare su un account devi sempre fare il cambio dalle impostazioni della app.
    Se cancelli l'account google spariranno le conversazioni da Gtalk o Hangouts, le mie app da Gplay, i contatti, non riceverai poi le email insomma.... tutti i servizi Google dell'account non saranno piu utilizzabili

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy