CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincronizzazione ColorNote con account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Sincronizzazione ColorNote con account gmail

    Ragazzi, ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum, per cui non ho idea se il problema sia stato affrontato ed in che modo.

    Mi scuso innanzitutto, anche per l'intromissione di un sistema concorrente, che però mi serve per rendere comprensibile la mia richiesta.

    Partiamo con l'applicazione Note, all'interno del mio iPad, sincronizzata con il mio account gmail. Ebbene, non appena scrivo una nota, questa me la ritrovo automaticamente all'interno della cartella "Notes", che si trova, insieme a tutte quelle eventualmente create dall'user, per archiviare in modo selettivo la propria posta, all'nterno della cartella Gmail.

    Perchè tutto questo non avviene con l'app "ColorNote" , anche se questa è sincronizzata con lo stesso account???????

    Ho letto da diverse parti, che la sincronizzazione di quest'ultima app per android, serve soltanto per il backup, ma che non è disponibile per la lettura all'interno dell'account. E allora, se è vermanete così, perchè "Note" per iPad lo fa, dal momento che dovrebbe essere la stessa applicazione????? O no!!

    Copsa c'è per Android che fa la stessa cosa che fa "Note" per iPad? In modo che le note scritte da un app, possono anche essere disponibili, anche all'interno dell'altra. Del resto, sempre lo stesso account gmail, si sta usando per il backup.

    Considerate che ho appena acquistato un Galaxy S3 mini, di cui sono contentissimo e del quale vorrei sfruttarne tutte le potenzialità, al massimo.

    Un ringraziamento a tutti e un saluto grandissimo. Ciaooooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammazzate!! Non vi precipitate in questo modo tutti quanti insieme. Che per caso vi vorreste dire che non c'è proprio storia fra android e IOS Mac??? A vavore di quest'ultimo?? Se è così, questo rappresenta una vera grossa delusione. Non ci posso credere.
    Buon continuo a tutti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di JackSW


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se e' supportato sul tuo s3 mini usa Keep (Stesse funzioni di colornote) poi scarichi l'app per chrome pc dal chrome app (Sempre col nome Keep) e ti ritrovi tutte le note sincronizzate. Ovviamente l'account chrome deve essere lo stesso sia su pc che sul telefono.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy