CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Grand duos non va più in 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Grand duos non va più in 3g

    Ciao ragazzi, dopo l'esperienza poco soddisfacente del S duos ci riprovo con il grand duos, estremamente superiore del primo, veramente un grand oggetto, lo sto usando da 4 giorni e purtroppo da questa mattina sia con la sim tim (1°slot), sia con la sim wind (2° slot), il cell rimane sempre in h o h+ ma non va mai in 3g, anche nei luoghi dove il mio iphone 4 era al massimo con il segnale 3g (e questo è tutto dire), inoltre visto che uso due sim con connessione dati se cambio la sim dalla tendina mi cambia solamente per le telefonate o anche per la conn. dati ? Avete già provato qualche impostazione da indicarmi per sfruttare al massimo il telefono per la connessione dati ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    E meno male! H e H+ sono meglio di 3g. La velocità è nettamente superiore. Sull'iphone non è prevista la scritta H.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolov scusami ma non me ne intendo più di tanto dei segnali 3g, h, ecc.... vorrei porti una domanda oggi per circa 15 min. la sim nella slot 1 tim non riceveva e non faceva chiamare anche se il segnale era pieno e il luogo è il solito dal quale ho sempre chiamato e ricevuto, sai per caso se è un problema evidenziato? posso chiedere inoltro visto che come credo usate il grand duos da molto tempo alcune dritte sulla configurazione per sfruttare al massimo il telefono sotto tutti i punti di vista.
    Grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andybibevt Visualizza il messaggio
    Ciao Paolov scusami ma non me ne intendo più di tanto dei segnali 3g, h, ecc.... vorrei porti una domanda oggi per circa 15 min. la sim nella slot 1 tim non riceveva e non faceva chiamare anche se il segnale era pieno e il luogo è il solito dal quale ho sempre chiamato e ricevuto, sai per caso se è un problema evidenziato? posso chiedere inoltro visto che come credo usate il grand duos da molto tempo alcune dritte sulla configurazione per sfruttare al massimo il telefono sotto tutti i punti di vista.
    Grazie
    In ordine crescente di velocità le connessioni sono:

    G - E - 3G - H - H+ - 4G

    Per le altre domande, chiedi nella sezione dedicata al terminale.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...duos-gt-i9082/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy