CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Scaricare il programma per vedere la rai

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricare il programma per vedere la rai

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e capisco molto poco di android per cui non sorprendetevi se faccio qualche domanda che può sembrare banale.

    allora io avrei questo problema: sono appassionato dei programmi rai trasmessi la sera tardi, per cui seppure mi sforzo per vederli cado sistematicamente in catalessi dal sonno. questo è per spiegarvi ciò che vorrei fare: scaricare l'app rai per Android (cosi vedo il rpogramma quando voglio). in realtà sarebbe facilissimo da come ho capito: basta andare sul sito market di google e si scarica, ma il problema è proprio questo: il dispositivo che ho su cui istallare l'app Rai per android è un tablet di 7-8 pollici marca Maxell nel quale non sono riuscito in nessuna maniera ad istallare l'applicazione market. l'unico modo per istallare le applicazioni android è un programma che si chiama SlideME marKet ma in questo non ho trovato l'app rai. evidenzio che ho anche provato ad inserire l'applicazione market ma con scarsi risultati: ho scaricato una serie di programmini che dovevano essere istallati in ordine sequenziale: l'applicazione MarKet si è istallata solo che però quando la lancio esce sistematicamente la scritta l'applicazione si è arrestata in modo anomalo e quindi si chiude.
    a me va anche bene SLIDEME solo che vorrei istallare quell'APP. rai. qualcuno, gentilmente sa dirmi come potrei fare?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy