CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Funzioni vocali si arresta su Galaxy Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzioni vocali si arresta su Galaxy Advance

    Un saluto a tutti!
    Sono nuovo e fresco possessore di smartphone Android. E precisamente un Samsung Galaxy Advance con Android 4.1.2
    Volevo sottoporvi il quesito di cui il titolo della discussione.
    Avvio l'app con doppio clic su tastino Home, dico ad esempio "messaggio mario", riconosce il testo ma quando si dovrebbe premere sul tasto tocca e parla si blocca tutto e esce il messaggio: "Il programma Comandi vocali è stato arrestato"
    Qualche idea per aiutarmi? Magari lo userò poco niente ma mi sermbra abbastanza inammissibile che un telefono nuovo funzioni così così....

    Grassie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa, identico cellulare, identico sistema operativo. In realtà i primi tempi funzionava poi da quando ho comprato un auricolare bluetooth per "credere" di poter fare le chiamate vocali....puff... "Il programma Comandi vocali è stato arrestato"
    L'idea era quella di cambiare programma perchè è di sicuro un problema software (nel mio caso non dò ovviamente la colpa ad un auricolare bluetooth) ma di software validi fino ad adesso non sono riuscito a trovarne.

    Ema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso lo stesso cellulare....e anche io ho riscontrato questo problema!!! Quindi non c'è modo di risolverlo?? E' consigliabile che io vada al negozio e faccia presente questo problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy