Salve raga ho girato quasi tutto il market senza risultato! Non è che ci sarebbe un dizionario o un traduttore offline?
Salve raga ho girato quasi tutto il market senza risultato! Non è che ci sarebbe un dizionario o un traduttore offline?
Wordmate. Legge tutti i dizionari stardict e se ne sei capace anche i babylon. Se non hai esigenze comunque, troverai facilmente un italiano inglese e viceversa. Io uso il monolingua Oxford per l inglese. Per quanto riguarda l italiano ho il database ma non riesco a convertirlo in stardict.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Grazie = ) Ho scaricato questo wordmate ma come dizionari mi esce solo inglese - inglese. Come faccio a trovare un pack per il programma english - italiano?
io posseggo un HTC wildfire e mi dice che nn posso scaricarlo, perchè?
A pagamento io uso Box Office Translator
Dizionario italiano-inglese-francese
Vocabolario lingua italiana
Vocabolario sinonimi italiano
Nn mi sembra male...no?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Pavel85 (24-12-11)
ho scaricato worldmate: ma mi porta soltato i seguenti dizionari:
english-english
english-french
english-spanish
english-german
worldnet english thesaurus
dictionary of computing
d'italiano non c'è traccia....
e cmq...worldmate..ha il dizionario di italiano e quello dei sinonimi?
Io l'ho pagato e sono contento xkè ho una cosa ke non hanno gli altri ke sono solo traduttori
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao...ma Box Office Translator non l'ho trovato sul market!!