CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema software running

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema software running

    Ciao a tutti, utilizzo da parecchio tempo un galaxy s3 con i permessi di root con installati sia micoach che runtastic pro (che utilizzo contemporaneamente) per tenere traccia degli allenamenti fatti. Ora ho alcuni problemi che elencherò in ordine cronologico:
    - dal 9 settembre micoach ha smesso di registrare l'altitudine e la mappa, mentre continua a registrare il ritmo, i km effettuati e il tempo della sessione. Questo problema cercando in internet ho visto che è conosciuto e il team di micoach sta cercando una soluzione.
    - dal 13 settembre anche runtastic ha perso la registrazione dell'altitudine.
    - dal 16 settembre runtastic non registra più nemmeno i km, la mappa, le calorie e il ritmo. Registra solo il tempo.

    Ora, il gps funziona correttamente, le applicazioni e la rom non sono state aggiornate, penso che i problemi delle 2 applicazioni potrebbero essere collegati ma non riesco a capire dove potrebbe essere l'inghippo. Il fatto che il problema di micoach è noto e diffuso (tra l'altro tutti lamentano che il giorno del problema sia il 9 settembre) fa pensare ad un problema a livello server, però perchè ora anche runtastic non registra i dati?

    Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo :o?

    Grazie, Gianluca

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy