-
Che app mi consigliate per ascoltare mp3 ?
ciao a tutti,
come si capisce dal titolo vorrei un consiglio su un app da installare sul tel di mia moglie (advance S) per ascoltare mp3
vorrei un app che consumi poca batteria e che sia comoda per ricercare gli album-canzoni da ascoltare
secondo me il sistema più comodo sarebbe poter visualizzare le cartelle dei vari album dei vari artisti, cercando quindi per album e o artista
ad esempio, provando quello di dafoult del telefono se io seleziono un album con più cd selezionando artista e album ti mostra tutte le canzoni anche se i cd sono posizionati in cartelle diverse
credo che sarebbe comodo quindi segliere si artista e album ma eventualmente anche i cd iterni
c'è qualche app che migliori la ricerca ?
grazie in anticipo
-
-
-
Ciao!
Io uso Poweramp e te lo stra consiglio! L'applicazione è a pagamento, mi pare circa 4€, ma puoi provarla gratuitamente per 2 settimane.
Fa davvero di tutto ed ha (a mio parere) un ottimo equalizzatore e ottime impostazioni per personalizzare la resa sonora e tante altre cose.... proprio per la gran quantità di opzioni disponibili, magari all'inizio ti perdi un po' nei menu, ma appena ci prendi la mano è perfetta!
Se ti trovi bene comprala, ne vale la pena! 
ah, dimenticavo, legge praticamente qualsiasi formato: mp3, flac, aac, wma, wav ....
-
-
Androidiano VIP
Tra i player gratuiti che soddisfano le richieste posso segnalare maven player e jet audio basic.Il primo più semplice ma molto valido,il secondo più complesso e completo anche per leggere i formati più rari.
Segnalo anche shuttle music che con 1 motore di ricerca riesce a cercare e trovare copertine e nomi artisti eventualmente mancanti.
Ultima modifica di dcsupereroi; 21-09-13 alle 23:21
-
-
Androidiano
Consiglio anche il leggero ma funzionale HikiPlayer.
-
-
grazie delle risposte, farò provare quello che mi avete consigliato (quelli gratis)
un problema con l'app originale del telefono è che collegandolo all'autoradio il volume sembra essere basso...può dipendere dai files mp3, dall'app o altro ?
grazie
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum