-
Applicazione di gestione delle finanze
Salve a tutti!
Sto cercando un buon programma che mi permetta di gestire sul telefono i vari conti finanziari, per un semplice utilizzo casalingo (Gnucash, per capirci).
Ho provato Financisto, ma manca la partita doppia, che mi farebbe comodo non poco.
Qualcuno conosce altro?
-
-
-
Senior Droid
Ciao, io mi trovo benissimo con Expenses.
-
-
Ma Expenses è solo per annotare le spese, mi pare di capire. O ha una vera e propria gestione dei conti?
-
-
Senior Droid
Eh, forse ci siamo fraintesi.
Permette di "gestire" più conti, ma ti parlo di valori positivi o negativi, catalogabili.
Se parli di cose più complesse non credo faccia al tuo caso!
-
-
A me servirebbe qualcosa in cui siano impostabili una serie di "conti" di entrata (ad esempio un datore di lavoro), di uscita (ad esempio "Frutta & Verdura") e di deposito (ad esempio "Contanti" o "Conto bancario"), dove si possano trasferire soldi da un'entrata a un conto di deposito, e dal conto di deposito ad altri depositi o alle uscite.
-
-
Senior Droid
Penso non faccia al caso tuo, allora.
Questo permette di creare svariati numeri di conti, all'interno inserisci accrediti e addebiti ma credo tu abbia bisogno di cose più profonde.
-
-
Senior Droid
Ho pensato a te quando ho provato "financisto".
Fammi sapere! Ciao.
-
-
Lo provai, come dissi nell'OP, ma non è esattamente quello che cerco
-
-
Senior Droid
Oh scusa, non avevo letto
-
-
scusate se riesumo questo post, ma da una ricerca non ho trovato molto altro...
io sto cercando un'app per la gestione dei conti che però sia INTERAMENTE in italiano.... ne conosce qualcuna da consigliare??
grazie!
-
Permessi di invio