CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Programma di Posta elettronica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Programma di Posta elettronica

    Per favore sto sclerando ..... ho usato sia il K9 che il programma classico di posta ( premetto ho un account Hotmail.com )
    Ho settato tutto e funziona benissimo ma ..........
    ma mi arrivano sempre le stesse email anche quelle stravecchie....
    ho provato anche a contrassegnarle come lette e poi cancellarle ma.....nulla!!

    Mi aiutate pls non voglio rinunciare alla ricezione delle email !!!

    n.b. possiedo un LG optimus one

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo che nessuno sa come risolvere il problema o è stato gia trattato se è cosi mi postate il link??

    ma è possibile che tutti non ricevono sempre le stesse email anche datate sulla postA?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso identico problema: ho un account hotmail.it e un O1. Ho già chiesto sul forum nella sezione dell'O1 dove suggerivano di svuotare la cache...ma non è servito a nulla.
    Ho "risolto" sincronizzando questo account con un altro gmail che posseggo. In questo modo viene tutto importato su gmail (contatti e posta) e dal cell uso la posta con Gmail che c'è di default! Così non ho più problemi...diciamo che per ora è il rimedio migliore, anche se non la soluzione al problema!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ti rispondo:
    anche io avevo un account hotmail e utilizzando l'app email dava anche a me il tuo stesso problema, oltre al fatto che si sincronizzava quando aveva voglia lui, le mail arrivavano con ore di ritardo e alcune volte le cancellavo dal cel, ma se rientravo nell'app erano ancora li... a quel punto ho deciso di fare una cosa:

    ho girato il mio account hotmail su un indirizzo gmail e adesso funziona veramente bene... si sincronizza all'istante e gmail è 100 volte avanti rispetto ad hotmail. Provaci e vedrai....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ti rispondo:
    anche io avevo un account hotmail e utilizzando l'app email dava anche a me il tuo stesso problema, oltre al fatto che si sincronizzava quando aveva voglia lui, le mail arrivavano con ore di ritardo e alcune volte le cancellavo dal cel, ma se rientravo nell'app erano ancora li... a quel punto ho deciso di fare una cosa:

    ho girato il mio account hotmail su un indirizzo gmail e adesso funziona veramente bene... si sincronizza all'istante e gmail è 100 volte avanti rispetto ad hotmail. Provaci e vedrai....
    vedo che abbiamo adottato lo stesso rimedio al problema!!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ti rispondo:
    anche io avevo un account hotmail e utilizzando l'app email dava anche a me il tuo stesso problema, oltre al fatto che si sincronizzava quando aveva voglia lui, le mail arrivavano con ore di ritardo e alcune volte le cancellavo dal cel, ma se rientravo nell'app erano ancora li... a quel punto ho deciso di fare una cosa:

    ho girato il mio account hotmail su un indirizzo gmail e adesso funziona veramente bene... si sincronizza all'istante e gmail è 100 volte avanti rispetto ad hotmail. Provaci e vedrai....
    Allora girando su "altri" forum ho risolto il problema :
    So riuscito a configurare e sincronizzare la posta di hotmail con exchange e adesso ho il push mail e non mi ritornano le vecchie email , inoltre sul pc finalmente mi risultano lette
    Se hai bisogno ti spiego come ho fatto !!

    Cmq voglio provare anche il metodo Gmail come hai fatto ? io per il momento sono sulla mia pagina web di gmail e sto aggiungendo l'account hotmail.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    guarda, io sono andato sull'account hotmail e nelle impostazioni ho flaggato la voce che invia tutte le mail ricevute ad un altro indirizzo mail....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius23 Visualizza il messaggio
    Allora girando su "altri" forum ho risolto il problema :
    So riuscito a configurare e sincronizzare la posta di hotmail con exchange e adesso ho il push mail e non mi ritornano le vecchie email , inoltre sul pc finalmente mi risultano lette
    Se hai bisogno ti spiego come ho fatto !!

    Cmq voglio provare anche il metodo Gmail come hai fatto ? io per il momento sono sulla mia pagina web di gmail e sto aggiungendo l'account hotmail.
    Spiega comunque come hai fatto è sempre utile sapere le soluzioni adottate da qualcuno che potrebbero andare bene anche ad altri

    Grazie
    Boba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy