Visualizzazione stampabile
-
TouchPal contest!
Il contest si sviluppa in 3 fasi:
Fase 1:
Ci si prenota per ottenere una versione di testing, confermando la volontà di partecipare al testing in questo thread!
In questo thread vanno pubblicate solo le disponibilità al testing (eventuale spam sarà punito con ban)
Una volta prenotati in questo thread, verrete contattati personalmente, per l'invio del language pack!
Fase 2:
Nel periodo di test ogni bug, o errore riscontrato va inviato al sottoscritto, all'indirizzo mail che verrà fornito durante l'invio del language pack.
Il periodo di testing è valido fino alla settimana successiva in cui verrà rilasciato il language pack sul market, durante tutto questo periodo potrete continuare a inviare le segnalazioni.
Fase 3:
Una volta finito il periodo di testing,alle 3 persone che più avranno contribuito a migliorare il language pack verra fornita la licenza gratuita!
Che aspettate?! Prenotatevi subito!
-
eccomi..pronto per il test..:)
-
anche io sono pronto per il test!
-
-
-
-
disponibile ma... qualche info da quando a quando ci sarebbe la fase di testing?
-
-
disponibile e con occhio attento agli errori
-
eccomi. Pronto e disponibile :cool:
-
-
Disponibile per il testing.
-
Anche io sono disponibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
disponibile ma... qualche info da quando a quando ci sarebbe la fase di testing?
Fa piacere, continuate a prenotarvi, la fase di testing dovrebbe (salvo imprevisti da parte di CooTek partire da metà/fine settimana prossima!
-
Pure io ;)
Bello che ci siano così tante persone disponibili al testing!
Bravo Fatal1ty :cool:
-
visto anzianità' di possesso e di eta una test me lo posso permettere no?
-
Pronto e carico con le dite già allenate a scrivere.
-
-
Sono troppo bello per questo contest ma mi iscrivo lo stesso :cool:
PS: Ma non possono riutilizzare i language pack che hanno per WiMo?
-
Eccomi,anche io sono prontissimo per il test!
-
Anche io pronto e disponibie per il testing
-
-
-
anch'io sono pronto per il testing!
-
Anche io voglio partecipare ATTIVISSIMAMENTE al testing :D! Ho preso il galaxy giusto oggi :D
-
Io son qui.. se volete!! ;)
-
Ci sono anch'io ^_^
ho sl un problema: ho scaricato così per il prova i due file per la touchpal dal market. Me li installa ma poi non riesco ad aprirli o caricarli in nessun modo...io monto il firmware CyanogenMod 3.6.8.1 ...:-[ sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa?ciaociao e grazie
-
-
Sono disponibile al test
Roberto
-
Mi prenoto anche io
Grazie
-
-
Abile e arruolabile! felice di partecipare al test.
-
Abile e arruolato. Si partecipa!!!
-
ok mi rendo disponibile :p
Un saluto a tutti.
-
-
Quote:
zephyr83
mi segno anche io!!!
Ciao zephyr83 con quelle chiappe della tua amica,ti fare vincere il concorso! Su telefonino.net sono d4r3d3vil.
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao zephyr83 con quelle chiappe della tua amica,ti fare vincere il concorso! Su telefonino.net sono d4r3d3vil.
:D eheh ;)
-
-
-
disponibile al test.
Carlo