CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] Nuovo Grindr 2.0.0 rilasciato il 26/9 : APK per chi non vede l'aggiornamento !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Cool

    [APP] Nuovo Grindr 2.0.0 rilasciato il 26/9 : APK per chi non vede l'aggiornamento !

    Grindr 2.0.0 (FINALMENTE) è stato COMPLETAMENTE riscritto per fare un'app user friendly e più stabile rispetto alle versioni precedenti.
    Purtroppo gli screenshots nello store sono ancora i vecchi e, mentre sul mio S4, sul mio NEXUS 7 e sullo Xperia Tab Z si è aggiornato regolarmente ieri, in altri terminali non viene aggiornato.
    Inoltre, come per la versione precedente, in alcuni telefoni (credo che sia a causa della risoluzione o forse dell'OS) non compare nemmeno nello store, ma funziona benissimo installandolo col sideload.
    Ho quindi backuppato l'APK e uploadata su MediaFire per condividerla.
    Testata anche su Samsung Galaxy Next Turbo (dove non appare nello store, ma è 100% compatibile) e Asus tf300 (dove non compare invece l'aggiornamento, ma è compatibile).
    Per le novità c'è, come detto sopra, un rinnovamento generale e un'interfaccia nuova: rimangono i riquadri con le foto, ma le opzioni sono facilmente raggiungibili scorrendo il dito vestro destra.
    -Non c'è più invece la scelta tra "Online, Nearby e Recent" perchè tutte le chat sono elencate in un'apposita area, mentre rimane l'opzione per vedere solo chi è online.
    -Aggiunti nuovi filtri (potete nascondere i profili in base alla presenza o meno di foto, età, genere, etc)
    -aggiunte le categorie (massimo 3 attribuibili al proprio profilo, divise tra le classiche Bear, Otter, Etc...).
    -Aggiunti gli watermark alle foto in modo che non possano essere fregate (!)
    -nuovo metodo di visualizzazione delle foto del profilo che permette il pinch to zoom.
    -Aumentato notevolmente il numero dei caratteri disponibili per la descrizione.
    -Stabilità aumentata nel complesso.
    -Visualizzazione delle emoticon (!)
    Probabilmente c'è altro, ma mi fermo qui X-)
    Per ovvi motivi non posso fare screenshot dell'app dal mio cell, appena verranno aggiornati quelli nell'appstore provvederò ad aggiungerli.

    Ricordatevi che grazie ad app come "Fake-gps" (ed eventualmente modificando il file config) potete usare Grindr anche su tablet/box/telefoni senza GPS simulando la presenza di un GPS hardware nelle posizione che preferite.

    NOTA (soprattuto per i moderatori): Quest'app è per maggiorenni, MA PER REGOLAMENTO STESSO NON POSSONO ESSERE PRESENTI NUDITA', IMPRECAZIONI ED ESPLICITI RIFERIMENTI SESSUALI NELLE FOTO E NELLE DESCRIZIONI, quindi può essere considerata al 100% una classica app social-finder priva di contenuti per adulti.

    Link a Mediafire dell' APK grindr 2.0.0
    Ultima modifica di FullHD; 28-09-13 alle 17:44

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy