-
Runtastic sempre in esecuzione??!
ciao ragazzi.. ho da poco iniziato ad usare runtastic per le mie camminate e la trovo molto utile..unica pecca, anche non usandola mi consuma moltissima batteria per rilevare la mia posizione corrente.. dalla schermata della batteria vedo che tiene il GPS sempre attivo! e la cosa mi infastidisce alquanto..c'è un modo per evitarlo? qualche impostazione da toccare?
grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao,
io uso Runtastic, MTB e Bike "da una vita" e non ho mai avuto questo problema nel senso che se non uso l'App questa non si avvia in automatico e quindi non consuma risorse.
E' ovvio che quando invece è Attiva perché stai registrando una sessione consuma Batteria (a me circa 10% all'ora).
... non ho fatto nessuna impostazione particolare...
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra 
-
-
-
-
Androidiano VIP
E' strano; prova a disinstallare la App e a reinstallarla... inoltre ti consiglio di chiedere nel Tread dedicato a Runtastic; forse lì più persone possono darti una mano.
Questo è il link:
https://www.androidiani.com/forum/le...-feedback.html
-
-
Androidiano VIP
E' strano; prova a disinstallare la App e a reinstallarla... inoltre ti consiglio di chiedere nel Tread dedicato a Runtastic; forse lì più persone possono darti una mano.
Questo è il link:
https://www.androidiani.com/forum/le...-feedback.html
-
-
salve,
ho riscontrato un problema a seguito dell'ultimo aggiornamento.
In pratica quando avvio il programma lo schermo del mio smartphone di spegne, contrariamente a quanto avveniva prima che rimaneva sempre attivo sino a quando l'applicazione era in funzione.
c'è qualche soluzione a questo problema, in quanto il programma risulta inutilizzabile.
saluti a tutti
-
Permessi di invio