CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HELP! Come disinstallare il programma "trova Telefono"??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    HELP! Come disinstallare il programma "trova Telefono"??

    salve ragazzi,
    ho preso un cell. Huawei g610 da eto con permessi root. Tutto bene, ma ho trovare un programma installato con nome "trova telefono"
    Il fatto è che non riesco a disinstallarlo per il semplice fatto che nelle seziona applicazione -> programma cliccando sull programma stesso
    non cè il bottono disinstalla, ma soltnto "termina" e "disattiva"
    Ma come si fà a disinstallaro??? Non mi và ad avere questa applicazione sul cell.... sembra faccia parte del sistem.. ma non mi convince...
    La vers Android è: 4.2.1

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    generalmente si puo disinstallare anche dal drawer (dove ci sono le icone di tutte le app) tenendo premuto la app dovrebbe comparirti disinstalla in alto dove trascinerai l' icona. Funziona anche dal desktop.
    Oppure una delle tante applicazioni che fra le opzioni aggiuntive disintalla pure le app, come cleanmaster, vari file manager o ancora piu facilmente con le app che utilizzano i permessi di root come nel tuo caso, ad esempio titanium backup pro.
    Se è come dici una app di sistema ti sconsiglio di disinstallarla perchè potresti voler fare l' unroot per portare in assistenza il device, quindi almeno ti coniene farla diventare non di sistema, farne un backup e poi disinstallarla (il tutto con titanium)
    Senefesi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta adesso ci smanetto con titanium

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy