Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Per usare Zooper devi avere pazienza poiché hai possibilità infinite.
Quello in foto mi sembra un widget che è tra i predefiniti di Zooper e poi è stato modificato.
- tanta pazienza e quoto, personalizzazioni infinite
- confermo ma mi sa che è più di uno
@mitik
non è cattiveria o pigrizia, ma spiegare passo passo Zooper è impossibile, prova a lavorarci e capirai di cosa stiamo parlando.
ma se hai domande specifiche ci si può provare ad aiutare
domanda:
uso Nova Launcher e ho lucchettato lo schermo impedendo spostamenti/modifiche di app, etc. ma se per errore mi sfugge il dito su uno dei widget di zooper mi si apre l'app. Che voi sappiate c'è modo di bloccarli?
grazie.
-
Tappi sul widget selezioni Azioni widget, clicca su disabled
Ora tappando il widget non succede più niente.
-
Quote:
seremore
Tappi sul widget selezioni Azioni widget, clicca su disabled
Ora tappando il widget non succede più niente.
solo in versione pro
-
Ma zooper widget "ingloba" anche un widget meteo oppure per una tale funzionalità occorre un widget "esterno" da abbinare a zooper stesso ?
La fase di creazione/configurazione di un orologio a partire da una delle skin predefinite è sin troppo verbosa ma permette certamente una personalizzazione totale.
-
Quote:
IlMentitore
Ma zooper widget "ingloba" anche un widget meteo oppure per una tale funzionalità occorre un widget "esterno" da abbinare a zooper stesso ?
La fase di creazione/configurazione di un orologio a partire da una delle skin predefinite è sin troppo verbosa ma permette certamente una personalizzazione totale.
- "ingloba", appoggiandosi di default ad Open Weather Map oppure in alternativa ci sono Yr.no e Yahoo!
- quotissimo
-
nessuno che sappia aiutarmi ? :/
-
Quote:
Empol
mi inserisco per non aprire un nuovo thread, vorrei sapere: c'è qualcuno che sa, dopo aver creato le skin, il procedimento per renderle .apk ed eventualmente metterle sullo store ?
- con skin ti riferisci ai vari widget creati ex-novo o da una base con Zooper?
- se è possibile credo che lo sia solo con la versione pro che io non ho
-
come posso creare immagini per zooper senza sfondo ad esempio solo la sagoma di un uomo. mi servirebbe un programma dove è possibile dalvare i fle con estensione ZW.
qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
muttiracing
come posso creare immagini per zooper senza sfondo ad esempio solo la sagoma di un uomo. mi servirebbe un programma dove è possibile dalvare i fle con estensione ZW.
qualcuno sa aiutarmi?
I file .zw è l'estensione dei widget non sono immagini, li crei con Zooper.
Per creare delle immagini da inserire in un widget puoi provare con Inkascape da pc che è un editor di immagini vettoriali open source dopo puoi esportare l'immagine in formato .png così da non perdere la trasparenza e inserirlo come immagine bitmap.
Altrimenti se non devi creare un immagine specifica ma soltanto una sagoma qualunque prova a cercare dei font sul genere così da non doverti sbattere a creare nulla. In più l'immagine risulta scalabile e non hai perdite di qualità o distorsioni di proporzioni.
-
grazie mille. come posso invece abilitare delle icone ad aprire le app al tocco?