CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

chad2win, bufala o soldi facili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io l'ho rimossa, in 2 settimane sono a 80 centesimi, usandola normalmente.
    Contando che (non so come mai) nei primi 2 giorni mi ha dato 30 e 20 cent, negli altri giorni davano 1 - 2 massimo 5 centesimi...

    Cifre ridicole a fronte di un utlizzo di un'app fatta veramente male, tradotta grossolanamente e piena di impuntamenti.

    Non credo andranno lontano se non stravolgono in fretta app e percentuali di pagamento

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la sto usando da una settimana e a mio parere e logicamente sul mio dispositivo funziona perfettamente. La traduzione grossolana per le mie esigenze é sorvolabile mentre la grafica nella pagina della discussione avrebbe bisogno di una aggiustatina. Ho constatato che il banner appare solo alla risposta dell utente con cui si vuole messaggiare (logicamente gli sviluppatori avranno preso delle precauzioni) e per quel che riguarda i pagamenti é tutto ben descritto nella sezione aiuto in italiano perfetto. Ritengo inutile e poco redditizio abusare dell app per fare soldi perché arrivare a 25 euro sarebbe un impresa , ma ciò non toglie che a differenza di altri vecchi servizi di messaggistica faccia il suo dovere e (forse) senza spese da parte dell utente ma anzi con piccoli guadagni. Ho calcolato che a seconda delle mie esigenze potrei arrivare ad un massimo di 5 euro mensili , oltre sarebbe un abuso ed io non ho il tempo di star attaccato al cell a chattare senza motivo!!!
    Per la mia modesta opinione dico che é da provare e da sostenere e vediamo col tempo come si comporta... intanto a noi cosa ci costa?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    Io la sto usando da una settimana e a mio parere e logicamente sul mio dispositivo funziona perfettamente. La traduzione grossolana per le mie esigenze é sorvolabile mentre la grafica nella pagina della discussione avrebbe bisogno di una aggiustatina. Ho constatato che il banner appare solo alla risposta dell utente con cui si vuole messaggiare (logicamente gli sviluppatori avranno preso delle precauzioni) e per quel che riguarda i pagamenti é tutto ben descritto nella sezione aiuto in italiano perfetto. Ritengo inutile e poco redditizio abusare dell app per fare soldi perché arrivare a 25 euro sarebbe un impresa , ma ciò non toglie che a differenza di altri vecchi servizi di messaggistica faccia il suo dovere e (forse) senza spese da parte dell utente ma anzi con piccoli guadagni. Ho calcolato che a seconda delle mie esigenze potrei arrivare ad un massimo di 5 euro mensili , oltre sarebbe un abuso ed io non ho il tempo di star attaccato al cell a chattare senza motivo!!!
    Per la mia modesta opinione dico che é da provare e da sostenere e vediamo col tempo come si comporta... intanto a noi cosa ci costa?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai certamente ragione, il fatto è che per usarla come ad esempio uso whatsapp, senza comunque abusarne, sarebbe necessario far migrare i miei contatti di whatsapp su chad2win... Con qualche persona c'ho provato, ma puntualmente dopo pochi giorni mi sentivo dire

    "che è sta cagata? La loro elemosina anche no, grazie..."

    Perchè se l'app fosse equivalente a quelle usate di solito potrebbe aver senso, ma obiettivamente è troppo bacata... Lenta, ogni tanto le notifiche non arrivano e non si capisce perchè... Le traduzioni non sono certo un ostacolo insormontabile, ma è fastidioso vedere che su 3 frasi in croce ne hanno tradotta una e mezza...

    Insomma, un'ottima idea, ma a mio avviso avrebbero dovuto curare meglio il tutto prima di partire

  5. #14
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non fa una piega...e confermo che ogni tanto sembrerebbe che i messaggi non partano o non arrivino!!! Tieni presente peró, che anche whatsapp ha avuto i suoi momenti di sperimentazione ... inoltre , tanti non lo sanno ma c'è stato un periodo di circa un anno abbondante nel quale w.a. ha eliminato dalle sue impostazioni la possibilitá di decidere se scaricare o meno le immagini ricevute, a discapito delle soglie internet da rispettare a seconda del contratto stipulato con l'operatore!! E a loro vantaggio in quanto venne generata una quantitá di traffico dati mastodontica a loro favore. Questo é stato ignorato da molti utenti anche se nel frattempo w.a. stava iniziando a chiedere i famosi 79 centesimi per l'acquisto dell'app e non rispondeva alle mail di reclamo limitandosi a inviare una mail automatica dove dicevano di essere una piccola azienda e di non riuscire a rispondere a tutti!! Si... cosi piccola da non venderla nemmeno al colosso google!!!! Detto questo non nego che uso molto w.a. anche se malvolentieri ma sono tutti così affezionati a questa app che sembra diventata insostituibile... Questo é il vero scoglio per le altre app ... ormai w.a. é cosí potente che non teme rivali e non appena qualcuno riesce a evidenziarsi per una qualche nuova funzione , viene subito copiato da wa e messo a tacere nel mucchio delle app inutili!! (Vedi funzione vocale di wechat) . Sono quindi fiducioso in qualche aggiornamento che renda chad2win piu stabile e utile e nel frattempo la uso con quei 2 o 3 contatti che mi fanno incassare dai 10 ai 20 cent al giorno , si lo so é poco ma é un ottimo incentivo per contribuire al suo sviluppo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volevo solo segnalare che oggi ho ricevuto i primi 3€ fatti il mese scorso, e per ricevuto intendo che li ho messi già da parte sul mio conto paypal. Certo non diventerò ricco, ma con questi spiccioli mi toglierò qualche sfizio per acquistare applicazioni.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niruel Visualizza il messaggio
    Volevo solo segnalare che oggi ho ricevuto i primi 3€ fatti il mese scorso, e per ricevuto intendo che li ho messi già da parte sul mio conto paypal. Certo non diventerò ricco, ma con questi spiccioli mi toglierò qualche sfizio per acquistare applicazioni.
    quoto

    e ne approfitto per uppare il 3d, ho ricevuto 2,4 a ottobre e 2,45 a novembre, con solo 2 contatti e mandando circa una 30 di mess al giorno

    non è curata come whatsapp, e in android le notifiche sono terribili (quando arrivano due messaggi, mi dice che ho 2 messaggi ma non mostra il testo nelle notifiche), ma rispetto a non essere pagati, è sempre qualcosa!

    la mia domanda è: siccome all'inizio avevo una scheda wind, per provarla con chad ho mandato qualche mess e accumulato qualche soldo, ma nei giorni seguenti, fino ad oggi ho sempre usato la mia sim ufficiale (sullo stesso tel), che ne è del credito wind?
    Ho provato a inserire la sim wind oggi, ma mi continua a dare il credito dell'altra, e se scrivo a qualcuno mi legge col numero vodafone..

    devo disinstallare, cambiare sim e reinstallare??

    grazie

  8. #17
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    riprendo questo post senza aprirne uno nuovo.
    Ma se creassimo un gruppo "Androidiani" su chad2win? di certo come hanno già detto altri utenti non diventeremo ricchi, però potremmo comprare qualche app con i pochi spicci guadagnati

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Come già detto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=382548

    È un'applicazione non gradita al forum.

    Quindi.......chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Gege98 (29-07-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy