[UFFICIALE] APP Telecomando Infrarossi | Qual è la migliore?
Salve a tutti!
Ho acquistato un convertitore infrarossi da applicare al posto del jack audio (non mi è ancora arrivato), ho letto varie cose e vi chiedo se voi avete provato e trovato l'applicazione giusta per sfruttare gli infrarossi come telecomando.
Grazie
[UFFICIALE] APP Telecomando Infrarossi | Qual è la migliore?
Sto per acquistare un televisore samsung con wifi , esiste un'applicazione che mi consente di utilizzare il mio dispositivo come telecomando della tv ?
usare il cellulare come telecomando
Prima di cambiare s4 l'avevo già installato nel telefono e potevo cambiare programma al mio televisione LG
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Migliore app-telecomando s4
Ragazzi, qual è la migliore app che trasforma il tuo cell in telecomando tramite infrarossi? Perché non mi trovo bene con WatchOn!
Alternativa valida a WatchON?
Con l'ultimo a aggiornamento (KitKat 4.4.2), WatchON per funzionare deve utilizzare la connessione dati. Conoscete una valida alternativa, cioè qualche app in grado di utilizza l'S4 come un telecomando universale?
Ciao:bd:
Miglior telecomando per galaxy s5?
Ciao, mi chiedevo se esiste un programma per controllare la TV e altri apparecchi meglio di quello Samsung presente nel telefono.. Perché una TV non me la prende.. Anzi due.. Idem il condizionatore Dell aria (sebbene sia in lista la marca).. Così a occhio spulciando nel play Store mi sono imbattuto in questo https://play.google.com/store/apps/d...om.remotefairy
Dalla descrizione sembra il top ma son sempre 5 euro.. Lo prendo solo se ne vale la pena..
App per trasformare galaxy s4 in un telecomando per aprire e chiudere cancelli ecc
Ciao a tutti
conoscete qualche app che trasformi il galaxy s4 in un vero e proprio telecomando per gestire condizionatori o per aprire e chiudere cancelli automatici o tapparelle automatiche?
grazie a tutti
applicazione per telecomando
vorrei sfruttare il sensore IR del note 3 neo per poterlo usare come telecomando per comandare un discreto numero di dispositivi, tra cui myskyHD. Vorrei una app che permetta di registrare e riprodurre una sequenza di comandi (per esempio: per abilitare/disabilitare il wifi dal myskyhd devo pigiare tasti per una dozzina di volte ...). Watchon (onTV) non mi funziona, non appena configuro qualche dispositivo mi si impalla e, fatto ben piu' grave, mi fa impallare il telefono (si spegne da solo, non tiene la connessione, etc...), ho dovuto disinstallarla per tornare a condizioni normali. Allora ho provato peel smart remote, che va bene ma implementa solo una parte dei tasti del telecomando del mysky (per esempio non ci sono i tasti colorati e per ritornare all'esempio di prima non posso salvare la configurazione dello stato del wifi perche' dovrei usare il tasto verde...)
So che e' una domanda sulle app e non sul telefono, ma preferisco postarla qui perche' sono pochi i telefoni con il sensore IR...
Cerco app IR per condizionatore
Ciao,
Cerco un app che sia in grado di controllare il climatizzatore samsung ar4500, tramite il sensore IR del tablet LG g pad. Vista la presenza del sensore e la possibilità di non trovare il telecomando, sarebbe utile. Ho provato a vedere nello store ma non ho trovato nulla di buono.
Grazie
[emoji112]
app free telecomando irda con autoapprendimento
Ciao a tutti
qualcuno sa consigliarmi una app gratuita telecomando IR che possa "apprendere" i comandi dal telecomando originale? Mi serve ad es. per telecomando lampadario/ventilatore, certo non memorizzato da nessuno....
Trovo solo quelle con elenco apparecchi tra cui scegliere....
Grazie