-
App per cercare documenti
Scusate la richiesta forse banale, ma sono da poco utilizzatore di android...da iphone!!!
Non sono giovanissimo, per cui a volte mi sento un pò "indurito" ... "cellularmente parlando"..
Io utilizzo moltissimo i documenti (word, excel, pdf, ecc.) ed ho installato Office Suite.
Molte volte, però, scaricando documenti da mail, divento matto nel trovare dove sono stati memorizzati..
Esiste una semplicissima app per trovare ed elencare tutti i documenti (e solo quelli) presenti nel cell?
Grazie
Alessandro
-
-
-
Senior Droid
Ciao, già la funzione ricerca google ha tra le impostazioni la possibilità di ricercare nel telefono, anche se non è uno strumento molto potente.
In alternativa ti occorre un file manager (a meno che nel tuo telefono non ce ne sia già uno con questa funzione), io per esempio uso Solid Explorer, ma anche tutti gli altri principali dovrebbero avere una funzione cerca.
-
-
Androidiano VIP
Mi associo,anche Es gestore file è semplice da usare e ha anche la funzione cerca.Per niubbini android valuterei anche file expert,forse l'interfaccia più semplice e chiara in assoluto.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum