CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[FREE] [APP] CitaFilm per WhatsApp Free

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [FREE] [APP] CitaFilm per WhatsApp Free

    E' stata pubblicata oggi "CitaFilm per WhatsApp Free"

    Tormentoni, frasi celebri e battute dissacrati di numerosi film hanno rivoluzionato il linguaggio quotidiano di intere generazioni, molto spesso superando la fama stessa del film. “Lo famo strano” di Ivano e Gessica in Viaggi di Nozze, il “Come parla, le parole sono importanti” di Nanni Moretti o “Ci faccio un’offerta che lui non può rifiutare” sono frasi utilizzate anche da chi non ha mai visto i film in questione.

    CitaFilm per WhatsApp permette di utilizzare queste frasi nel famoso programma di messaggistica istantanea.

    WhatsApp è l’app che in brevissimo tempo ha rivoluzionato il mondo degli smartphone, per la prima volta dopo anni di assoluta crescita è diminuito il numero degli sms mandati dai cellulari in favore di un sempre maggior utilizzo di programmi di messaggistica istantanea gratuita. Con i suoi oltre 100.000.000 di download ormai il termine whatsappiamo è diventato di gergo comune tra gli amici.

    CitaFilm per WhatsApp è nata propri li, chattando con degli amici su WhatsApp,.

    Infatti “scrivendo” con gli amici, molte volte capita di voler ripetere espressioni, frasi o tormentoni ormai diventati di uso comune nel linguaggio parlato che però quando vengono scritte in un messaggio non rendono come nella realtà.

    Inizialmente ho creato quest’app per me stesso, inserendo mano a mano le frasi che volevo utilizzare nei vari discorsi e più la utilizzavo e più mi rendevo conto dell’enorme successo riscontrato dagli amici nel ricevere una frase di pochi secondi, che sintetizzava perfettamente o il mio stato d’animo di quel momento, o quello che volevo dire.

    Ho sviluppato anche la possibilità di aprire CitaFilm per WhatsApp anche direttamente da WhatsApp per velocizzare il tutto e renderne l’utilizzo il più immediato possibile.

    Per esempio aspettando un’amica sempre in ritardo mi è venuto in mento la mitica frase del Sergente Maggiore Hartman in Full Metal Jaket “Bene, prenditela pure comodo, tesoro”. Oppure la mattina appena sveglio ho mandato alla mia ragazza il famoso “Buongiorno principessa” di Benigni ne “La vita è bella”. Oppure con gli amici romani alzi la mano chi non ha mai usato come risposta quell’”Annamo bene, proprio bene” della Sora Lella in Bianco Rosso e Verdone.

    CitaFilm per WhatsApp offre questo, la possibilità di utilizzare le frasi dei propri attori preferiti nelle conversazioni con gli amici, inoltre è stata anche implementata la possibilità di impostare come suoneria o sveglia la propria frase preferita.

    Link per scaricare l'app: https://play.google.com/store/apps/d...erwhatsappfree

    Cordiali saluti
    Fabrizio Consalvi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilprofugo per il post:

    Cyber-Ninja (19-09-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi volevo ringraziare perchè anche grazie a voi la mia app in un paio di giorni è arrivata tra le prime 70 della sua categoria!!

    Sono troppo contento, grazie a tutti quelli che l'hanno scaricata e la stanno usando!

    Aspetto vostri suggerimenti per aggiornarla!

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi volevo ringraziare perchè anche grazie a voi la mia app in un paio di giorni è arrivata tra le prime 70 della sua categoria!!

    Sono troppo contento, grazie a tutti quelli che l'hanno scaricata e la stanno usando!

    Aspetto vostri suggerimenti per aggiornarla!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato l'app inserendo nuove frasi. Adesso la versione free nè ha oltre cinquanta, quella pro un centinaio.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo aggiornare l'app inserendo nuove frasi, avete dei suggerimenti da darmi? Vorreste usare altre citazioni brevi tratte dai film in chat?
    Grazie dell'aiuto.
    Fabrizio

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Cyber-Ninja


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao come mai non si trova più?

    Si potrebbe avere l'apk??

    grazie

    EDIT:

    Ho trovato l'app originale.
    Se qualcuno la vuole sono disponibile a passarla.
    Ultima modifica di royy7; 20-10-15 alle 02:49

    Device:
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Next
    Samsung Galaxy S III

    Gestore: Tim Young XL Veneto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy