CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Devo diventare Androidiano????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di ziotom53


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma mi è venuto un dubbio!!!!
    guardando in giro le anticipazioni delle prossime uscite
    non mi sembra di aver visto modelli Samsung od HTC di fascia alta che debbano uscire a breve
    Sembra che Samsung esca con prodotti di fascia media e quindi non sostitutivi del Galaxy, HTC di solito non arriva primo sulle tecnologie ma usa il consolidato e quindi un tot più avanti
    Qualcuno è più informato sulle prossime uscite??? cioè prodotti che dovrebbero sostituire od abbinare Desire HD e Galaxy

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe uscire il galaxy s 2 ma non so quando...Il problema è che il galaxy, che io reputo attualmente uno dei top in circolazione come terminale android, costa ancora tantissimo ma rischi di spendere tanti soldi per un modello che nel giro di poco può essere surclassato.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotom53 Visualizza il messaggio
    ma mi è venuto un dubbio!!!!
    guardando in giro le anticipazioni delle prossime uscite
    non mi sembra di aver visto modelli Samsung od HTC di fascia alta che debbano uscire a breve
    Sembra che Samsung esca con prodotti di fascia media e quindi non sostitutivi del Galaxy, HTC di solito non arriva primo sulle tecnologie ma usa il consolidato e quindi un tot più avanti
    Qualcuno è più informato sulle prossime uscite??? cioè prodotti che dovrebbero sostituire od abbinare Desire HD e Galaxy
    hanno cmq fatto bene a consiglairti di aspettare, sta per uscire l'lg optimus dual a giorni, che dalle recensioni sembra avere un eccellente rapporto qualita' prezzo

    performance al top in navigazione, e tutto, sempre fluido sempre veloce, touch sensibilissimo etc

    parte telefonica al di sopra della media (in una recensione letta recentemente la mettono poco sotto motorola e sony ericsson e blackberry... cio' significa superiore a samsung e soprattutto ad htc...)

    fotocamera molto prestante, solo un po' desaturate le foto, ma problema marginale, la qualita' effettiva è ottima, poco rumore, molti dettagli

    batteria ottima, tutti ci fanno minimo la giornata, altri parlano di prima mattina dopo...

    ottima qualita' costruttiva...

    schermo eccellente, un ips di prima qualita', per cui secondo molti recensori non si sente la mancanza dei superamoled vari... (io ho il wave, quindi potro' fare il paragone diretto...)

    dai un occhiata qui...

    LG Optimus 2X & NVIDIA Tegra 2 Review: The First Dual-Core Smartphone - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News

    poi ci sono quei dettagli tipo le prestazioni del wifi pari ad ipad, e molto superiori a tutti gli altri smartphone concorrenti... etc...


    ora, io nn ho mai avuto un lg... ma se facendo un sunto delle varie recensioni mi trovo questi dati... aspetto con piacere se allo stesso prezzo devo prendere un galaxy s ottimo ma vecchio, o un DAL MIO PUNTO DI VISTA di bassa qualita' htc, oltre che obsoleto con single core...
    cioe' io leggendo una recensione del genere, leggo un terminale veramente molto curato.


    sinceramente aspetterei fossi in te un teleofno di nuova generazione ha sicuramente una longevita' quasi doppia...

    altrimenti ci sarebbe l'atrix... ma se ti interessa la longevita' sconsiglio se pur di ottima qualita', motorola... cripta i bootloader purtroppo...

    oppure il galaxy s2...secondo me ottimo e tutto... ma dopo 3 samsung di fascia alta (omnia hd, i900 e wave) con 3 sistemi operativi diversi, di cui i primi due bisogna ringraziare SOLO la community per aver avuto telefoni degni dell'hardware... e di cui il 3 il padre di un intero sistema operativo lanciato da samsung stessa... con 7 mesi ancora con bug di memoria che fa chiudere le apps...

    cioe' i terminali samsung sono eccellenti come hardware... ma scadono su queste sottigliezze...

    ma entrambi si parla fine primavera quasi inizio estate...
    e per entrambi si parla di almeno 100 euro in piu' dell'lg...

    dipende da quanto puoi aspettare... o vuoi spendere...


    ma cmq in generale è sensato il consiglio di puntare alla nuova generazione, ora che si sono anche abbattute le paura che i dual core consumassero di piu', non ha PER NULLA senso acquistare un telefono NUOVO single core a piu' di 300 350 euro...

    metti in conto che da questi mesi in poi, il sistema sara' ovviamente ottimizzato sempre piu' per i dual core, sia per i vari smartphone che stanno uscendo, sia per i tablet che anche saranno quasi tutti dual core... etc etc...


    sinceramente delle uscite di htc... che cmq dovrebbero essere in estate... non mi interesso molto...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprati un HTC HD2 usato e ci installi quello che vuoi

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy