Salve volevo chiedervi se qualcuno conosce un app che permette di sbloccare o attivare lo schermo con un doppio tocco (click) sul display, la stessa funzione che ha lg g2.
Grazie
Salve volevo chiedervi se qualcuno conosce un app che permette di sbloccare o attivare lo schermo con un doppio tocco (click) sul display, la stessa funzione che ha lg g2.
Grazie
Sarebbe utile. Mi accodo alla richiesta.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Provate Tap Unlock (screen locker)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk II.
Quel che piacerebbe a me sarebbe una app che facesse accendere allo schermo quando questo è in stand-by senza premere il tasto POWER, tappando magari due o tre volte lo schermo nero.
- B. Franklin
Provate "FLU - Fast Lock Unlock"
https://play.google.com/store/apps/d...fastlockunlock
Provate Wave2Unlock. È gratis e funziona. Almeno sul mio 5303G fa perfettamente il suo dovere di svegliare il cellulare dallo standby con una strisciata sul sensore di prossimità.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 04-01-14 alle 14:20
- B. Franklin
E non è meglio fare completamente a meno del blocca schermo? Premi home o power e sta già sbloccato, senza strscire o tappare niente. E in tasca è sicuro al 100% (con il blocca schermo, invece, spesso ho ripreso il telefono dalla tasca che era entrato in tutti i menù, fotocamera attivata, torcia accesa, ecc ecc...).
Gravity screen on/off settato al minimo, senza usare sensore di prossimità...e avrete pure un vero standby intelligente (non quella cavolata dell'occhio che vi guarda)