-
LBE Privacy Guard & NEXUS 4
Ciao, ho provato ad installare l'app LBE Privacy Guard perchè trovo interessante non concedere a tutte le app le autorizzazioni a fare qualsiasi cosa con i miei dati, ma sul mio Nexus 4 con android 4.3 originale mi da enormi problemi di stabilità.
Nello specifico : il telefono sembra riavviarsi continuamente, perdita del segnale GSM, dopo lo sblocco dello schermo solo buio fino a quando non mi compare Android con la pancia aperta e un segnale di pericolo!
Soluzione : ho dovuto reinstallare l'image da capo
Qualcuno sa darmi indicazioni su come installare l'app?
-
-
-
Quando citi: android 4.3 originale, forse ti riferisci al fatto che che il tuo N4 sia stock, allora l'applicazione menzionata non è compatibile in quanto richiede i permessi di root.
Il menù al quale tenti di accedere si chiama: App Ops, ed è un collegamento attualmente mascherato (non vi è bisogno di avere i permessi di root) al quale puoi accedere tramite questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...cs.applauncher
Tempo fa, lessi anche che vi si può accedere tramite una funzione specifica di un qualsiasi launcher, senza installare app aggiuntive, ma attualmente non ricordo la scorciatoia quale era.
-
-
Ho effettuato il root sul dispositivo, ma l'app mi pianta il telefono.
Ora guardo l'altra app che hai segnalato, magari fa quello che desideravo senza bisogno di permessi di root & C
-
Permessi di invio