salve
ho scaricato l'ultima canzone di Vasco da play store, il problema è che è presente solamente in Play Music e non in Musica...
si riesce a spostarla o a copiarla all'interno di Musica??grazie
salve
ho scaricato l'ultima canzone di Vasco da play store, il problema è che è presente solamente in Play Music e non in Musica...
si riesce a spostarla o a copiarla all'interno di Musica??grazie
Se hai un samsung basta andare nella applicazione Archivio e spostare/copiare premendo prima il tasto menù una volta trovato il file.
Se il terminale non ha 1 app simile o comunque non si riesce a trovarla si può fare ugualmente da qualsiasi buon gestore file presente nello store.Io uso Es gestore file e file expert.Scaricare quindi uno e procedere all'operazione.
Se è 1 samsung la cartella giusta ove si trova attualmente dovrebbe essere quella denominata "samsung".
Ultima modifica di dcsupereroi; 15-10-13 alle 20:34
Guardato in tutte le cartelle?"Samsung" "download" e le altre.
Lo si cerchi anche con la funzione "ricerca" con Es gestore file e file expert (si provi con entrambi).
ci sono riuscito !!
ho scaricato MUSIC MANAGER DAL PC (che si trova qui https://support.google.com/googlepla..._topic=2450455 )
una volta installato, ti da' la possibilita' di scegliere e tra queste hai la possibilita' anche di scaricarle direttamente sul pc.
Dopo poi le trasferiro' via bluetooth sul s4.
![]()