Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho provato l'installazione come hai descritto tu ed ha funzionato anche sul mio tablet che gira con android 4.1 - Fantastico senza seguire altre tutorial che ti spiegano di installare programmi di backup e altro di incasinato con la procedura che spieghi tu è proprio un gioco da ragazzi. Si può senz'altro dire che è l'uovo di Colombo. Bravo.
-
ottimo, finalmente una guida che funziona, complimenti, semplice ed efficace, grazie
-
Ottimo,utilizzo la seconda scheda SIM che non mi serve a nulla!grazie!
-
Non esiste nessun modo per poter ricevere le notifiche dei whatsapp del cellulare sul tablet? È scomodo doversi portare sempre dietro il telefono solo per whatsapp
il Gnex ha parlato.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, il modo più facile che ho trovato è l'app "WhatsApp Tablet" che si trova sul PlayStore..
Fa tutti i passaggi da sola ed in soli TRE TOCCHI avrete WhatsApp sul tablet :D
se vi interessa questo è il link ;)
http://goo.gl/wBor6P
Allegato 109749
-
C'e la possibilità di non far vedere il proprio numero?
-
Non c'è nulla di diverso da WhatsApp!
WhatsApp Tablet non fa altro che metterti in automatico l'applicazione WhatsApp originale sul tuo tablet!!
Quindi la risposta è no, dato che funziona proprio solo grazie ai numeri di cellulare! ;)
-
Intendevo non far vedere il proprio numero agli utenti whatsApp
-
Avevo capito! Ti ho risposto così dato che, funzionando grazie ai numeri di cellulare, in ogni messaggio che mandi o ricevi si vede il numero di telefono dal quale è partito.. come per gli SMS. Il fatto che vedi un nome anziché un numero è perché hai salvato così quel numero in rubrica.
Quindi no, non puoi nascondere il tuo numero agli altri utenti! ;)
-