Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Se non hai fatto root e, in sicurezza, non risulta selezionata "origini sconosciute" stai tranquillo che l'app non si è potuta installare, anche se fosse "origini sconosciute" fosse abilitato ti chiederebbe comunque l'esplicito permesso di installare il software premendo sul tasto "installa" dopo la schermata dove ti avverte dei permessi chiesi dall'app.
Allora "Sorgenti sconosciute" non è spuntata, quindi lì sono tranquillo.
E' pure spuntata "Verifica applicazioni" che mi avvisa quando si stanno per installare applicazioni potenzialmente pericolose.
Chiedo solo più un'ultima cosa: ma se non mi ha installato l'applicazione come mai si è aperta per un secondo la videata dell'app, per poi oscurarsi immediatamente dopo quando mi si è presentato il messaggio di Android? Anche se si è aperta in quel modo non ci sono comunque problemi?
P.S. M'è venuto in mente che nel messaggio di Android, dopo avermi oscurato la videata dell'app c'erano due opzioni "Annulla" e "impostazioni", nessun installa o cose varie... non so se può servire per identificare che tipo di messaggio fosse, perchè mi interesserebbe pure quello...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
JimmyFenomeno
Allora "Sorgenti sconosciute" non è spuntata, quindi lì sono tranquillo.
E' pure spuntata "Verifica applicazioni" che mi avvisa quando si stanno per installare applicazioni potenzialmente pericolose.
Chiedo solo più un'ultima cosa: ma se non mi ha installato l'applicazione come mai si è aperta per un secondo la videata dell'app, per poi oscurarsi immediatamente dopo quando mi si è presentato il messaggio di Android? Anche se si è aperta in quel modo non ci sono comunque problemi?
P.S. M'è venuto in mente che nel messaggio di Android, dopo avermi oscurato la videata dell'app c'erano due opzioni "Annulla" e "impostazioni", nessun installa o cose varie... non so se può servire per identificare che tipo di messaggio fosse, perchè mi interesserebbe pure quello...
Tutto ok. In pratica se nelle impostazioni non è spuntato origini sconosciute quando stai installando un app da internet appare quel messaggio che ti dice che o vai nelle impostazioni ( toccando la voce impostazioni) e metti la spunta su sorgenti sconosciute e quindi puoi installare l' app oppure annullare l' installazione (voce annulla)
Per riassumere è tutto ok, non hai installato l' app e il tuo telefono è protetto. :)
P. S se ti sono stato utile metti Thanks al mio commento