CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

applicazioni per smarrimento o furto telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    applicazioni per smarrimento o furto telefono

    salve a tutti,
    possiedo un samsung galaxy s con froyo 2.2...volevo chiedere ai più esperti qual'è la migliore applicazione che può tornare utile per furto/smarrimento del telefono (rintracciamento telefono con coordinate gps, invio del nuovo numero in caso di sostituzione sim, ecc.).

    saluti
    sergio

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    c'è TOTAL CARE che fa tutto quello che ti serve...addirittura, i caso il gps sia disattivato, trova le coordinate, anche se meno precise ovviamente, tramite la connessione gsm ai vari ripetitori degli operatori telefonici!!!!
    ecco il lik ---> Androidiani: Total Care – Applicazione antifurto/antismarrimento | antifurto, Applicazioni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, prima di tutto grazie x la rapida risposta..volevo sapere su questa applicazione, è anche in grado di fornire all'altro numero di cellulare impostato, il nuovo numero della sim inserita nel caso che il ladro la sostituisca?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    questo penso non sia impossibile, ma ci sono moltissimi comandi da poter dare x localizzare il cell o cmq x formattarlo (magari bloccarlo anche?)...io ho testato questa app con il mio dream e un vecchio nokia di mia madre e devo dire che le coordiate gsm arrivano molto velocemente se c'è abbastanza campo...poi ho provato anche i comandi x il reset e x la cancellazione di sms e rubrica!!!se fossi in te cmq la proverei...appena la scarichi il market ti dice che l'ha installata ma nel menu delle app non c'é; allora riavvia il cell e appena si avvia ti compare l'app da settare con i numeri di cellulare di riferimento...questo x fare in modo che l'app giri in modo silente e "nascosto" come un semplice servizio e non come una app normale...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    diciamo ke se io rubassi un cel....la prima cosa ke farei sarebbe un reset e quindi....anke qst, essendo un programma, si cancellerebbe e perde di validità
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusate, ma con SGS non c'è il servizio gratuito della samsung?
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Si ma devi fare un account Samsung e mi sembra ke in italia nemmeno funzioni....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    diciamo ke se io rubassi un cel....la prima cosa ke farei sarebbe un reset e quindi....anke qst, essendo un programma, si cancellerebbe e perde di validità
    Il programma non è tanto nel caso che rubino il cell di proposito, quanto nell'eventualità cada di tasca, oppure lo si dimentica da qualche parte ma non ricordi dove. A me è successo che è caduto di tasca vicino casa (avevo una custodia da cintura che si era rotta) una signora l'aveva trovato, l'ha portato a casa e a cercato di vedere di chi fosse, ma ovviamente essendo uno smartphone non era riuscita nemmeno a sbloccare lo schermo. Inoltre era in silenzioso e quando chiamavo non rispondeva nessuno. Insomma poi l'ha portato in parrocchia (era vicino al luogo dove mi era caduto) Alla fine non ti dico che giro assurdo sono riuscito a riprenderlo. Però se avessi avuto un programmino del genere avrei fatto molto ma molto prima e sarei stato molto più tranquillo sapendo che non l'avevano trovato e portato via.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda scema, ma se tolgono la sim dal cellulare uno c'è l'ha in un piede, cioè, come mando i comandi al telefono se hanno inserito una altra sim? cioè, se volessi localizzare il galaxy tab dopo che me lo hanno rubato e hanno sostituito la sim, come devo fare?, quale è l'applicazione giusta?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tempo fa, proprio nella home page di questo sito, si parlava di un programa x fare questo, mi pare che si chiamassse cerberus
    Sembrava proprio molto interessante, quualcuno l'ha provata?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy