CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiusura app automatiche e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    chiusura app automatiche e non

    ciao a tutti, spesso mi ritrovo con app aperte che non voglio. esempio quando vado su gestione app-->in esecuzione mi trovo cut the rope, mai aperto, che m consuma ram per niente, faccio chiusura forzata e dopo un tot di tempo me lo riapre. che app posso usare per bloccare l'avvio automatico? e poi quando esco da un app, per chiuderla del tutto, devo per foza chiuderla dalle impostazioni? perche ho clean master, ma non mi pare funzioni molto bene. ho un s3 mini senza root. grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...anchio stò cercando un app che mi faccia partire e chiedere cerce applicazioni , quello che ho trova fino ad ora fanno chiudere e partire solo app di sistema tipo gps,wifi,orologio...eccc.. ma non vedono mai applicazioni esterne dal sistema, spero ci sia qualche amico mi sà indicare qualche app. del genere.
    quello che cerco deve far partire un applicazione ad un determinato orario e farla chiudere ad un altro orario per poi riaprirla e cosi via...,questo per 8 ore nell'arco della giornata.
    grazie.
    un saluto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy