-
Androidiano
trasferire la pro key di file expert hd da un telefono all'altro
Salve ragazzi, ho la possibilità di comperare un note 3 dando il mio note 2 a mia moglie.
Vorrei capire come posso installare file expert hd sul note 3 mantenendo la pro key acquistata ed installata sul note 2 senza doverla ricomprare... 
Grazie in anticipo.
-
-
-
basta che sul nuovo terminale utilizzi lo stesso account Google che utilizzavi sul vecchio e non dovresti avere problemi: quando lo cercherai sul play store potrai tranquillamente installarlo senza spendere altri soldi
-
-
Androidiano
Ma cosa intendi per account google? Su play store non ricordo di aver inserito username e password. o forse l'ho fatto... è passato del tempo non saprei.
Immagino non abbia nulla a che fare con la casella di posta gmail, vero?
-
-
Si, è lo stesso di Gmail e di tutti gli altri servizi google, basta inserirlo in uno perché venga trasferito anche a tutti gli altri. Se non lo ricordi puoi andare nelle impostazioni del device, sotto la voce "account"
-
-
Androidiano
Ora ho capito, grazie.
Ma mi domando se posso usare lo stesso account su entrambi gli apparecchi? non ci sono limiti? e' consentito? E' legale?
-
-
Perfettamente legale
Io per esempio uso lo stesso su 2 dispositivi, ma c'è chi ne ha anche 3 o 4. Insomma non ci sono limiti
-
-
Androidiano
Ottimo, grazie
-
Permessi di invio