ciao ho visto, grazie mille!! Ma leggendo i commenti dice di non aggiornarlo all'ultima versione, mi sa che c'è qualcosa che non va.. voi avete aggiornato?
Si ti consiglio di non aggiornarla per il momento, io l'ho aggiornata e praticamente diventa quasi inutile, perchè quando clicco sulla casella "intorno", cioè per vedere le persone online, nell'ultima versione mi fa vedere tutte le persone che sono iscritte cioè sia quelle online e sia quelle offline.....quindi affatica la ricerca per chattare con le persone al momento disponibbili. Ti consiglio di aspettare un aggiornamento in cui si risolve questo problema. Spero di esserti stato utile e abbastanza chiaro nello spiegare. Ciao :-)
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Di niente :-).....unica cosa buona di quest'ultimo aggiornamento è che è possibile spostare l'app nella scheda micro sd, che in precedenza non era possibile....ma solo questo ha di buono in più...ma non ne vale la pena se lo scopo di badoo è di chattare, se viene reso complicato farlo, l'app diventa inutile...quindi aspettate un ulteriore aggiornamento e speriamo che arrivi presto :-)
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
valenteweb (22-09-11)
Qualcuno sa come disattivare i suoni dei messaggi quando sei in chat con qualcuno ??? Sennò ogni messaggio che arriva suona il telefono....
Non si può configurare come gtalk....che suona se non sei in chat quando ti arriva un messaggio ma che quando poi apri la chat non suona più ??
Grazie
Ciao a tutti. Ho un dubbio sull'applicazione: per quale motivo chiede all'installazione l'accesso agli SMS?