CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

applicazione per badoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CORVO88 Visualizza il messaggio
    Ciao valenteweb, adesso non c'è piú bisogno trovare l'applicazione, perchè hanno inserito badoo direttamente nel market android anche in italia, quindi ti basta entrare con il telefono nel market e cercare scrivendo badoo e scarichi l'ultima versione disponibile. Quindi questo post possiamo ritenerlo chiuso per quanto riguarda la richiesta dell'applicazzione. :-)


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
    ciao ho visto, grazie mille!! Ma leggendo i commenti dice di non aggiornarlo all'ultima versione, mi sa che c'è qualcosa che non va.. voi avete aggiornato?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ti consiglio di non aggiornarla per il momento, io l'ho aggiornata e praticamente diventa quasi inutile, perchè quando clicco sulla casella "intorno", cioè per vedere le persone online, nell'ultima versione mi fa vedere tutte le persone che sono iscritte cioè sia quelle online e sia quelle offline.....quindi affatica la ricerca per chattare con le persone al momento disponibbili. Ti consiglio di aspettare un aggiornamento in cui si risolve questo problema. Spero di esserti stato utile e abbastanza chiaro nello spiegare. Ciao :-)


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CORVO88 Visualizza il messaggio
    Si ti consiglio di non aggiornarla per il momento, io l'ho aggiornata e praticamente diventa quasi inutile, perchè quando clicco sulla casella "intorno", cioè per vedere le persone online, nell'ultima versione mi fa vedere tutte le persone che sono iscritte cioè sia quelle online e sia quelle offline.....quindi affatica la ricerca per chattare con le persone al momento disponibbili. Ti consiglio di aspettare un aggiornamento in cui si risolve questo problema. Spero di esserti stato utile e abbastanza chiaro nello spiegare. Ciao :-)


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
    Gentilissimo, grazie!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di niente :-).....unica cosa buona di quest'ultimo aggiornamento è che è possibile spostare l'app nella scheda micro sd, che in precedenza non era possibile....ma solo questo ha di buono in più...ma non ne vale la pena se lo scopo di badoo è di chattare, se viene reso complicato farlo, l'app diventa inutile...quindi aspettate un ulteriore aggiornamento e speriamo che arrivi presto :-)


    Inviato dal mio X10i usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CORVO88 per il post:

    valenteweb (22-09-11)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come disattivare i suoni dei messaggi quando sei in chat con qualcuno ??? Sennò ogni messaggio che arriva suona il telefono....
    Non si può configurare come gtalk....che suona se non sei in chat quando ti arriva un messaggio ma che quando poi apri la chat non suona più ??
    Grazie

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un dubbio sull'applicazione: per quale motivo chiede all'installazione l'accesso agli SMS?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy