CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[UFFICIALE] APP Monitoraggio/Gestione BATTERIA | Dubbi, Consiglie e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai sperimentato che funziona davvero bene? Tu lo usi? Avevo provato Battery Saver ma volevo sapere se c'era qualcosa di meglio ed eventualmente quale configurazione usare

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Hai sperimentato che funziona davvero bene? Tu lo usi? Avevo provato Battery Saver ma volevo sapere se c'era qualcosa di meglio ed eventualmente quale configurazione usare
    Secondo te ti do un consiglio senza averla provata?
    La uso da sempre.. Tieni presente che la cosa che consuma di più è la connessione dati in stand by.. Quindi quando metti la funzione che con schermo spento si disabilità sei già a buon punto! Ciao
    Ultima modifica di led zeppelin; 30-10-15 alle 00:25
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah una cosa, scusami... Se la connessione dati e il wifi si disattivano non appena il cell è in standby, le notifiche watsapp o simili non mi arrivano? Oppure si attiva automaticamente?

  5. #44
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Anche "2 Battery Italiano" non è male (se hanno risolto la compatibilità con Lollipop) occupa poca Ram solo 7MB e fa bene il suo lavoro, molto personalizzabile. Usata per un anno e poi abbandonata per Smart Network modulo di Xposed Framework.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Ah una cosa, scusami... Se la connessione dati e il wifi si disattivano non appena il cell è in standby, le notifiche watsapp o simili non mi arrivano? Oppure si attiva automaticamente?
    Puoi impostare degli intervalli!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quale app mi consigliate per tenere sotto controllo i cicli di ricarica della batteria?

  8. #47
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    la sto provando sul mio samsung galaxy s5 mini ma la ho trovato un po tardi visto che prenderò il nuovo samsung galaxy s7 edge e li la re installerò per uncontrollo giusto per contare i cicli di carica.
    Ultima modifica di denny89; 25-02-16 alle 20:08

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono un pazzo che per il mio sony z3 sta utilizzando la concept, che devo ammettere tranne il consumo della batteria va veramente bene, con l'ultimo aggiornamento c'è la possibilità di interagire col gruppo di sviluppo su google+ per commentare le anomalie eventuali e qualche richiesta di implementazione/correzione.
    Ieri comunicando con qualche sviluppatore mi è stato chiesto di riavviare il mio z3 in "modalità provvisoria", premendo il tasto di spegnimento e poi premendo a lungo la voce spegni, in questa modalità lo z3 ha consumato il 2% della batteria in 2 ore, ovviamente con wifi e bluetooth attivi ma senza applicazioni di terze parti, yahoo mail/android wear/facebook/whatsup/etc.etc....a questo punto il dubbio è:
    ho qualche applicazione che ciuccia batteria a morire......esiste un applicazione che controlla quale applicazione consuma di più ogni ora?
    grazie mille

  10. #49
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Premetto che non ho il tuo telefono ma, Il 2% in 2 ore specialmente su Lollipop non è tanto. Specialmente con Wi-Fi e Bluetooth attivi. Poi, oltre le app che hai citato "non attive" bisogna vedere se in realtà non ci sono altre app attive che si collegano al Wi-Fi oppure alla rete dati mobili. Se vuoi scoprire nel dettaglio quali app sono connesse costantemente alla rete dati e wifi, dai uno sguardo alla mia guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6833203

    Oltre alla connessione delle app, bisogna vedere anche quali app causano il risveglio del Device a schermo spento. Puoi usare app come "GSam Battery Monitor/BetterBatteryStatse" e company.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho il tuo telefono ma, Il 2% in 2 ore specialmente su Lollipop non è tanto. Specialmente con Wi-Fi e Bluetooth attivi. Poi, oltre le app che hai citato "non attive" bisogna vedere se in realtà non ci sono altre app attive che si collegano al Wi-Fi oppure alla rete dati mobili. Se vuoi scoprire nel dettaglio quali app sono connesse costantemente alla rete dati e wifi, dai uno sguardo alla mia guida: [GUIDA] Monitorare programmi e accesso internet - Android Tips and Tricks - Androidiani

    Oltre alla connessione delle app, bisogna vedere anche quali app causano il risveglio del Device a schermo spento. Puoi usare app come "GSam Battery Monitor/BetterBatteryStatse" e company.
    non ho lollipop ma la versione concept di marshmallow di sony che è di un pelino più personalizzata di una cyanogenmod base, quindi rasenta android puro, prima con lollipop riuscivo a resistere 36/40 ore in base all'utilizzo ora non supero le 9 ore......leggo la tua guida e cerco di capire se c'è un applicazione che può inficiare sulla batteria
    grazie

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy