ragazzi... avendo le mani grandi mi è un po scomodo usare la tastiera android qwerty quindi mi servirebbe una tastiera tipo telefono o quella qwerty doppia...consigli?
ragazzi... avendo le mani grandi mi è un po scomodo usare la tastiera android qwerty quindi mi servirebbe una tastiera tipo telefono o quella qwerty doppia...consigli?
Googlando ho trovato questi link, spero ti possano essere d'aiuto
tastiera t9 su android
[apk] Tastiera T9 alta risoluzione per Android
(per il secondo link devi essere registrato)
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
guarda, io mi trovo bene con la better keyboard 8, bella grafica e sensibilità alla pressione delle lettere; la funzione che potrebbe risolvere il tuo problema è l'attivazione del suggerimento delle parole quando digiti e tieni conto che (non so se lo facciano tutte le tastiere, ho da poco un cell android) quando digiti, anche se sbagli a premere una lettera, il cell già ti propone quella corretta, quindi puoi digitare anche in modo "grossolano" che tanto ti aiuta lui...
il problema che sto riscontrandoi però, e a cui non ho ancora trovato risposta, è che la funzione di suggerimento delle parole della better keyboard, su nexus one e su acer liquid E, se spegni il cell si disattiva.... :o
in tal caso diventa una palla digitare tutte le lettere una per una senza i suggerimenti....
spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
smart keyboard pro
Sent from my HTC Desire using Tapatalk