CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quali applicazioni???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quali applicazioni???

    Salve a tutti, per risparmiare batteria al mio htc one x sto cercando di disattivare alcune cose come geolocalizzazione, luminosità automatica e risparmio energia attivato, ma mi servono informazioni del tipo, per sapere il meteo disattivando la geolocalizzazione google posso scaricare qualche buona app di terze parti? ho scaricato nova launcher e volevo sapere se così non avendo più la sense con le notizie vado a risparmiare qualcosa in più e se posso mettere qualche widget magari sulle notizie che non consumi granchè? Vi dico questo perchè con gsam battery la sense mi consuma tantissimo, e con wakelock detector mi indica il processo che più consuma è facebook. spero potete aiutarmi. Inoltre volevo saper se c'è una applicazione per mettere la mail di libero visto che non riesco a configurarlo, ho scaricato aqua mail, metto username e password ma niente mi dà errore, metto i parametri trovati nelle rete e non cambia nulla, ovviamente ho wind. Ultima cosa, vorrei acquistare una sorta di accumulatore per attaccare il mio htc se va giù di batteria se sono fuori casa, cercando su alcuni siti l'ho trovato, secondo voi è una buona soluzione oppure no? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Silux1


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    qui
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Programmatore Android

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Le cose che consumano di più su un cellulare sono la radio del cellulare, il 3g, il wifi, e lo schermo.
    La geolocalizzazione serve solo se stai facendo viaggi diversi dal solito.
    Puoi usare Atooma, Automatelt o Tasker per impostare le varie funzioni on e off in vari orari o condizioni(come quanta batteria rimane); tutte e tre hanno la possibilità di importare gli automi più popolari come il risparmio batteria o la modalità "casa".

    Se sei fuori casa puoi anche collegare il cellulare a qualsiasi presa usb per ricaricarlo.
    Le applicazioni connesse ad internet è normale che consumino di più e la batteria dura in genere un giorno.

    Separare in paragrafi i post con invio rende più facile leggere quello che scrivi.
    Benvenuto su Androidiani
    Programmo App per Android! Quale sarebbe l'app dei vostri sogni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy