Visualizzazione stampabile
-
Ora Play Movies dovrebbe funzionare anche in Italia. A me però dà problemi.
Ho un Samsung Galaxy Tab 2, la versione a 7 pollici. Ho noleggiato e scaricato due film. Il primo non partiva e pensavo che dipendesse dal fatto che l'avevo noleggiato in SD e poi scaricato sul dispositivo. Quindi ne ho noleggiato un altro direttamente in HD, scaricato sul dispositivo ma ancora niente.
Su web parte, si vede per due minuti poi si blocca
Qualche idea?
-
Qualcuno sa dove salva esattamente i files ?
Ho un S3, ho scaricato le clip dei Minion e mi piacerebbe vedere se il file viene letto anche dalla TV.
Ma non lo trovo !
Sapete dove vengono messi ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dickfrey
Qualcuno sa dove salva esattamente i files ?
Ho un S3, ho scaricato le clip dei Minion e mi piacerebbe vedere se il file viene letto anche dalla TV.
Ma non lo trovo !
Sapete dove vengono messi ?
Grazie
dai un'occhiata qui
A proposito, per il discorso degli apparenti 5 dispositivi dove è possibile vedere il film, non è del tutto vero, ecco la risposta dell'assistenza Google in seguito alla mia segnalazione:
Se hai noleggiato un film puoi scaricarlo su un solo dispositivo alla volta. Se provi a guardare il video su un altro dispositivo o sul computer ricevi un messaggio in cui ti viene chiesto di rimuovere il download dal dispositivo su cui hai scaricato in origine il video.
Dopo avere rimosso il download dovresti riuscire a scaricare il film noleggiato su un altro dispositivo.
Spero di essere stato di aiuto ;)
-
Ti ringrazio, però io vorrei capire dove diavolo ha salvato quel file...
La discussione che mi hai passato parla dei cavetti.
Saluti
-
È possibile cambiare il modo di visualizzare (lista, griglia ecc.) i film acquistati?