Ciao , attualmente ho su k9mail il solo account relativo a gmail , ma come se ne inserisce un'altro con diverso server ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao , attualmente ho su k9mail il solo account relativo a gmail , ma come se ne inserisce un'altro con diverso server ?
Grazie.
Ciao,Per aggiungere un account su K-9 procedi cosė:
avvia l'applicazione, ti troverai sulla pagina "Posta in arrivo unificata"; tocca l'icona di K-9 in alto a sinistra, ti troverai nella pagina account; con il tasto menų del telefono dovresti avere ora l'opzione "aggiungi account" Spero di esserti stato utile, anche se in ritardo.Ciao
Si vado in impostazioni account ma non ce aggiungi account...:https://www.dropbox.com/s/r3juz55pa9...9-18-40-09.png
Ciao; non devi andare in impostazioni account. Quando apri k-9 dovresti trovarti giā nella pagina "posta in arrivo unificata"; proprio accanto alla scritta posta in arrivo unificata c'č l'iconcina di k9; prova a tapparci sopra e ti apre la pagina account. Fammi sapere
Disinstallato e reinstallato... Ora mi compare aggiungi account eppure avevo gia l'ultima versione...
qualcuno sa xk col mio s4 quando imposto le email sia gmail o libero o altre mi dice k c e un problema al server?!