CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung mini 2 si spegne all' improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung mini 2 si spegne all' improvviso

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema e vediamo se potete aiutarmi... premetto che ho già cercato nel forum e ho trovato qualcosa di simile ma non proprio uguale al mio caso: due sere mi cade il telefono, ma diciamo una caduta "standard", niente di eclatante, infatti il telefono funziona senza nessun problema. Il mattino dopo suona regolarmente la sveglia (fortunaaaaa) ma verso le 9 trovo il telefono spento. La cosa strana è che per riaccenderlo devo togliere la batteria, reinserirla e accendere..... questo si ripete varie volte nell' arco della giornata. Ieri è andato quasi sempre bene e anche oggi, fino a stasera quando ha rincominciato a spegnersi, duevolte nel giro di poco poi di nuovo tutto bene,non succede mai mentre lo sto usando,ma sempre quando è in standby Ormai è chiaro che c'è qualcosa che non va... i miei dubbi sono: se fosse qualcosa dovuto alla caduta dell' altra sera, avrebbe dato problemi da subito e non dopo 12 ore...... se dovessi portarlo in assistenza visto che ha 9 mesi di vita, potrebbero fare storie per via di una crepa sullo schermo?? E' cosi da mesi, lo schermo funziona benissimo e solo per mia pigrizia non ho cambiato il vetro, ma non vorrei che Samsung cercasse di scaricarmi il barile. Ho già provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica e a togliere la micro sd..........
    Avete una magia da insegnarmi????

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy