GRAZIE....
comunque ho scaricato questo Juice Defender
adesso lo provo per qualche giorno
ho visto che ci sono tre settaggi graduali io ho scelto il secondo
va gia bene l'app gratis o e' meglio quella a pagamento?
ragazzi ma non avendo una connessione dati quindi avendo impostato 2g come rete, accendendo il wifi solo a casa qualche volta quando vado nel market e aggiorno i profili, questa app davvero può aumentare la durata della batteria?
grazie a tutti
No, se attivi e disattivi manualmente stai già facendo il massimo per risparmiare batteria .
Queste applicazioni (Juice defender o Green Power) sono una alternativa alla connessione permanente. Se in un'ora la connessione viene attivata 2 minuti ogni 15 si avranno 8 minuti di connessione invece di 60... ma se non la attivi proprio, o cmq solo quando decidi tu, ovviamente risparmi di più
Ultima modifica di chefare; 22-04-11 alle 11:48
lovsky (22-04-11)
Ho capito
Invece se volessi utilizzare questa app per far connettere il cell 1 minuto in un orario morto tipo le 4 di mattina per..
- scaricare la posta
- aggiornare i feed delle notizie a il widget di default del meteo
...potrebbe andare? Oppure ci andrei a perdere, poiché lasciandola in background questa applicazione e controllando le celle mi succhia più batteria di quanta ne risparmio?
(a limite se e' possibile, tutto questo quando capisce che mi trovo nella cella "casa")
Cerca info su ModusOperandi, un altro tipo di applicazione che tra l'altro dovrebbe fare ciò che dici.
Su Androidiani c'è un bel thread in merito.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
salve a tutti, io utilizzo green power e si connette per 2 min ogni 30min.
non capisco solo una cosa...se volessi utilizzare la connessione dati durante l'intervallo in cui è disattivata, come devo fare? spero di essere stato chiaro. grazie