Ciao a tutti, ho un problema con il ripristino delle conversazioni di Whatsapp e per lavoro ho bisogno di recuperarle.
Ho un Motorola Moto G 2nd Gen e ho dovuto resettarlo per un problema creato dall'app Google Play Services; prima di farlo ho backuppato tutto sul mio computer. Il problema è nato quando, una volta riscaricato e reinstallato whatsapp, ho cercato di fare il ripristino delle conversazioni. Invece di ripristinare l'intera cronologia, l'app recupera solo 4 gruppi e sono tutti vuoti.
Ho provato scaricando l'app dal Play Store con i miei due account Gmail e dal sito ufficiale installandola "manualmente", dopodiché ho provato con tutti i backup degli ultimi 7 giorni ma non cambia nulla.
Ho provato anche a rinominare il file di backup da "msgstore-YYYY-MM-DD.1.db.crypt8" a "msgstore.db.crypt8" senza risultati.
Fossero conversazioni personali potrei anche passarci sopra visto che tutte le foto, i video e i file audio li ho nel telefono ma ho dentro dei gruppi di lavoro con delle info che mi serve avere sul telefono.
Grazie a tutti per l'attenzione.
P.S. so che esistono dei software per estrarre i contenuti delle conversazioni ma ho bisogno di averle sul telefono.