Salve a tuttisto cercando un'app che permette di visualizzare la percentuale della batteria e che non prende parecchia RAM...cosa mi consigliate?
![]()
Salve a tuttisto cercando un'app che permette di visualizzare la percentuale della batteria e che non prende parecchia RAM...cosa mi consigliate?
![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Battery Widget Plus
e ti dà anche parecchie informazioni sulla batteria
https://play.google.com/store/apps/d....pjw.bwp&hl=it
Rebel, leggo dalla tua firma che hai una AOSP... tra le numerose personalizzazioni offerte, puoi modificare l'icona della batteria nella status bar in modo che ti faccia vedere la percentuale, così eviti di installare un'app, che, per quanto leggera, comunque "consuma"...
Battery Notifier BT.
Non ho mai trovato di meglio.Icone grosse e ben visibili,la versione free va già bene,da provare.Se piace molto c'è la versione a pagamento con tantissime icone colorate in più anche per lo status bar.
Poca la ram utilizzata,poco più di 3mb.Consumo batteria praticamente nullo.
Ultima modifica di dcsupereroi; 20-11-13 alle 15:07
Io ti consiglio "indicatore di batteria" della fulmine software.
Trovato anche questo qualche mese fa.È ottimo pure lui,personalizzabile.Assieme a bt il mio preferito tra gli indicatori leggeri.
Comunque per battery BT anche se non si acquista la versione pro nel google play ci sono i temi che si ottengono nel caso di acquisto.Cosi si può avere già un idea su cosa si acquisterebbe.
Ultima modifica di dcsupereroi; 20-11-13 alle 23:00
ecco, questo è il thread giusto per poter esporre la mia richiesta :
anche io ho bisogno di visualizzare la percentuale batteria nella status bar, ma non voglio altre notifiche nella barra delle notifiche (la barra a tendina) !
conoscete qualche app che soddisfa la mia richiesta?
grazie.