Anch io vorrei rimettere il mio indirizzo mail che ho sempre utilizzato per androidiani...domani provo da pc...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cambi provvisoriamente l'indirizzo sulla registrazione con un altro tuo (mi raccomando a cui puoi accedere alle email per confermare la richiesta ), poi dopo una mezz'ora lo ricambi in quello vecchio ed acetti di nuovo l'ha richiesta di conferma che ti arriverà all'indirizzo vecchio
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Sembra esser bella, sicuramente migliore della precedente.
Ma credo ci sia un piccolo bug: non riesco a vedere le news se prima non passo da "recensioni"
Ho seguito le tue indicazioni, ma continuo a non ricevere le notifiche dei topic sottoscritti. Le news le ricevo regolarmente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".
Non so che dirti, a me funziona...Hai verificato le impostazioni di notifica sul web Androidiani e quelle anche dell' app? Vedi foto
Piersempre (22-11-13)
Si si, ho verificato anche quello naturalmente, e fatto di nuovo il login sull'aplicazione, ma niente da fare. Non vorrei che la causa fosse il mio telefono (Nexus 4) che sembra mal digerire le notifiche. Quelle di Facebook ad esempio non c'e' verso di averle. Vabe', grazie comunque.
Si scrive "installare"....non "istallare".
Mi si é aggiornata l' app di androidiani sul mio y300, all avvio mi avvertiva che la mia mail era vecchia ?! e mi proponeva di cambiarla, ho detto no, poi però riaprendola ho inavvertitamente dato ok. E mi ha cambiato la mail di registrazione del forum con quella dell mio account gmail.
Trovo questo comportamento veramente invasivo e lesivo della privacy, non era specificato in alcun modo che stavo dado il permesso ad utilizzare la mail del mio account gmail.
Successivamante ho verificato che questa nuova versione ha l' autorizzazione a scoprire account noti.
Ho deciso quindi di disinstallarla dal telefono anche perchè, per quanto graficamente accattivante, accupa ben 185 mb! non ho nessun altra applicazione così pesante sullo smartphone.
Ti rispondo da utente, da sviluppatore ti risponderà qualcun altro,...l'app ti ha cambiato l'email solo se tu hai anche ricevuto all'account Gmail una e-mail di conferma è tu accettato cliccando sul link, altrimenti quella che vedi nell'app è solo un suggerimento di utilizzare un account al posto di un altro.
Comunque anche se hai accettato e ti ha cambiato l'email, puoi andare nelle opzioni sul sito web e ricambiare l'email come ho fatto io.
No l'app mi ha mandato una mail su gmail, chidendomi di confermare, cosa che io non ho fatto.
Collegandomi va web al sito di andoidiani ho trovato che la mail era già stata cambiata, quindi senza mia conferma, a questo punto ho rimesso la vecchia e ricevuto su questultima la mail di conferma cambio e-mail, stavolta ho confermato.
Quello che non trovo giusto è scrivere un fantomatico " la tua mail è vecchia ci pensiamo noi" ad ogni avviamento, cosa che può portare come è sucesso a me per sbaglio di cliccare su ok, avrebbero dovuto spiegare cosa avrebbe fatto l' applicazione e dare la possibilità di rispondere " non chiedere più".