Non riesco a quotare un messaggio inoltre l'applicazione va a scatti. Che fare??
Non riesco a quotare un messaggio inoltre l'applicazione va a scatti. Che fare??
Per quotare basta tenere premuto sul messaggio da quotare, se va a scatti potrebbe essere il dispositivo
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma è nuovo ed è un galaxy nexus!! col web invece non si vede neanche lontanamente un lag!!
nexuser, se ti và a scatti c'è poco da fare a me con un Galaxy next che è fascia bassa funziona benissimo la APP così con tutti gli Smartphone Android.
usa Tapatalk, e vedi se ti và a scatti o no il forum!
![]()
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Originariamente inviato da davidefd
Tapatalk si paga purtroppo altrimenti sarebbe perfetto
(Inizio firma)
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
(Fine firma)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Lo so, io lo tengo ti contatto in privato ti mando MP aspetta.![]()
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
vorrei usare l'app ufficiale, è possibile che non ci sia rimedio?? qualcun altro che ha il gnexus gli va a scatti l'app??
ps: provo a reinstallarla..
pensavo fosse un problema del mio note perche' non riuscivo a vedere i video inseriti negli articoli,e adesso leggo che con ics non funge,sarebbe bello fare un articolo per avvisare tutti
Ho reinstallato l'app e ho risolto, ma ogni tanto anche su diversi smartphone si vedono micro lag a questo punto penso che sia l'applicazione o io che cerco il pelo nell'uovo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
Ma perche' io dalla app non posso mandare messaggi....
Ho un mediacom 910
Mi dice che il metodo ha generato un eccezzione e la procedura e' fallita.... cosa fare???